Coppe L’Inter regge l’urto del Barcellona, solo fischi per Ibra

L’Inter regge l’urto del Barcellona, solo fischi per Ibra

928

L’Inter regge l’urto del Barcellona e chiude 0-0 la prima stagionale in Champions contro i campioni in carica. La squadra di Mourinho è parsa ancora un grado inferiore a quella di Guardiola che resta certamnte la squdra da battere

 

milito_abidalL’Inter regge l’urto del Barcellona e chiude 0-0 la prima stagionale in Champions contro i campioni in carica. La squadra di Mourinho è parsa ancora un gradino sotto a quella di Guardiola che resta certamente la squadra da battere ma per i nerazzurri, con il rientro di Cambiasso, c’è modo di avvicinarsi ai catalani.

L’Inter si presenta in campo con Sneijder alle spalle di Eto’o e Milito. Nel Barcellona Iniesta parte in panchina, davanti il tridente Messi-Henery e Ibra.

Accoglienza fredda, come era prevedibile, per Ibrahimovic accolto da una bordata di fischi ad ogni tocco di palla Brutto l’inizio di gara dell’Inter con qualche problema di troppo in difesa. Subito un brivido con Messi che impegna Julio Cesar dopo solo due minuti. Altra clamorosa occasione per il Barca al 9′ con Ibra, partito in sospetto fuorigioco, lo svedese controlla al volo ma calcia  fuori.

L’Inter prende coraggio col passare dei  minuti e cerca di imporre il proprio gioco ma senza mai concretizzare. Il primo e unico tiro nello specchio nel primo tempo è di Milito, molto attivo in avanti.

La partita si gioca su un sostanziale equilibrio, sono le giocate individuali o errori a poterla cambiarla come quello di  Muntari al 42′: il ghanese si fa rubare palla banalmente da Daniel Alves che serve  Keita liberissimo a centro area ma l’ivoriano spreca in modo clamoroso la ghiotta occasione.

Ad inizio ripresa l’Inter si presenta con un tiro di Sneijder che esce di pochissimo. Il Barça risponde con Ibra che in spaccata alza sopra la traversa.  Mourinho cambia Muntari con Stankovic. Il serbo sfiora il gol con un gran tiro che esce di poco sopra la traversa.

Nella seconda parte della ripresa l’Inter stringe i denti e soffre contro la personalità e il gioco del Barcellona. Grande prova difesiva di Samuel che sino al novantesimo chiude ogni varco agli atttaccanti catalani.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam