Calcio Estero Premier League Vince il Liverpool, Klopp: «Gara emozionante fino alla fine»

Vince il Liverpool, Klopp: «Gara emozionante fino alla fine»

Klopp LiverpoolJurgen Klopp era naturalmente felice per la prestazione della sua squadra. Il Liverpool ha infatti superato il West Bromwich Albion per 2-1 nell’ultimo turno di Premier League. Un successo arrivato tra le mura di Anfield, una sfida definita “Emozionante fino alla fine” dallo stesso manager tedesco.

Per il Liverpool la sfida sembrava essersi messa in discesa già nel primo tempo, grazie alle reti messe a segno da Sadio Mané e Philippe Coutinho. La gara era in pieno controllo dei Reds ma un gol di Gareth McAuley ha ribaltato la situazione e regalato palpitanti emozioni negli ultimi nove minuti.

Questa partita ha generato una delle migliori atmosfere perché è stato emozionante fino alla fine“, ha detto Klopp a Liverpoolfc.com. “In questo momento il morale è alto per aver vinto anche solo 2-1, invece di averlo fatto per tre o quattro a zero“.

Tony Pulis, tecnico del West Bromwich Albion, ha ammesso che il suo portiere Ben Foster ha mantenuto la squadra in partita con una serie di interventi prodigiosi. “La cosa deludente, nonostante sapessimo che il Liverpool avrebbe avuto il controllo della palla, è che i due gol sono arrivati da nostri errori“, ha dichiarato, “siamo invece migliorati nel secondo tempo“.

Booking.com