Calcio Italiano Lega Pro Unica LUPA ROMA-BENEVENTO, match da primato: Lega Pro Unica 5^ giornata

LUPA ROMA-BENEVENTO, match da primato: Lega Pro Unica 5^ giornata

Lega Pro Unica 5^ Giornata Girone CLUPA ROMA-BENEVENTO, match da primato: Lega Pro Unica 5^ giornata. Turno infrasettimanale mercoledì 24 settembre, il big match in programma della 5^ giornata è tra le prime due della classe: Lupa Roma-Benevento, entrambe a quota 10 punti in condominio con Salernitana e Catanzaro.

LUPA ROMA-BENEVENTO, match da primato: Lega Pro Unica 5^ giornata. Un match di alta classifica, i capitolini guidano la classifica del Girone C dopo 3 vittorie ed un solo pareggio, ottenuto nelle trasferta di Messina. In testa al campionato anche i campani, che si giocheranno nello stadio “Quinto Ricci” di Aprilia l’opportunità di confermarsi in vetta. Il cammino della Lupa Roma è stato sin qui impressionante, in considerazione di una neo promossa e l’arma vincente  è’ la tenacia dei giocatori di mister Cucciari. Anche nell’ultima sfida giocata contro il Cosenza i capitolini hanno vinto 2-1 e, nonostante il doppio vantaggio non hanno mai mollato la presa sugli avversari, andati a segno solo nei minuti finale con un calcio di rigore.

Il Benevento invece conferma le attese di inizio stagione e si presenta ad Aprilia  dopo la vittoria per 2-0 contro il Foggia. Unico pareggio nel cammino campano è stato contro il Catanzaro  per 1-1 al Santa Colomba-Ciro Vigorito.

Alessandro Cucciari sa di dover disputare una partita perfetta e conta molto sul fattore stadio  per tenere a bada gli stregoni del Benevento, una vera corazzata in trasferta.  Entrambe le squadre lotteranno per i tre punti e non lesineranno impegno e corsa, la vittoria è importante per tutte e due le squadre, i capitolini per continuare a sognare ed i sanniti  per uno squillo importante a Catanzaro e Salernitana per la promozione in  Serie B. Fabio Brini, infatti, per non prendere sottogamba l’impegno ha disposto il ritiro della squadra, che dopo la sfida con il Foggia è partita immediatamente alla volta di Roma.

LUPA ROMA-BENEVENTO: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, 24 SETTEMBRE, ORE 16:00.

LUPA ROMA (4-3-3): Rossi – Pasqualoni – Celli – Capodaglio – Conson – Cascone – Prevete – Cerrai – Tajarol – Perrulli – Moras . Allenatore:  Alessandro Cucciari.

BENEVENTO (4-3-3): Piscitelli – Celjak – Lucioni – Scognamiglio – Pezzi – Doninelli – Vitiello – Melara – Alfageme – Eusepi – Marotta. Allenatore:  Fabio Brini.

Arbitro: Lacagnina di Caltanissetta.

Lega Pro Unica, Girone C 5^ Giornata: Mercoledì 24 settembre 2014 (Turno Infrasettimanale).
Lupa Roma-Benevento,  ore 16:00
Ischia Isolaverde-Salernitana,  ore 20:30
Martina Franca-Juve Stabia,  ore 20:30
Melfi-Vigo Lamezia,  ore 20:30
Savoia-Lecce,  ore 20:30
Casertana-Cosenza,   ore 20:45
Catanzaro-Matera,  ore 20:45
Foggia-Aversa Normanna, ore 20:45
Paganese-Messina,  ore 20:45
Reggina-Barletta,  ore 20:45.

Booking.com