Calcio Mercato Maicon nerazzurro al 99,9%, ma tentato dal Real Madrid

Maicon nerazzurro al 99,9%, ma tentato dal Real Madrid

757

l laterale lancia segnali all’Inter, Mourinho punta sul laziale Kolarov

 

Maicon

Nonostante il contratto che lo lega all’Inter fino al 2013, il laterale brasiliano Maicon Douglas Sisenando, non se la sente di giurare eterna fedeltà al club nerazzurro. Evidentemente monta la pressione del Real Madrid (che nelle ultime ore si è fatto sotto e pare, tra l’altro, sia ad un passo da Benzema), che per allestire una squadra galactica vuole assicurarsi il brasiliano.

Ci sono stati degli abboccamenti tra le società, ma le parti sono ancora lontane sul conguaglio. Del resto, lo stesso Moratti aveva ammesso che il giocatore, a certe cifre, sarebbe rientrato nella lista dei cedibili.  “Ho un contratto fino al 2013“, ammette Maicon, nonostante ciò “Il futuro non è ancora sicuro. Dobbiamo parlare. Il mio procuratore (Antonio Caliendo n.d.r.) ci sta lavorando. Sono sicuro che troveremo un accordo, ma dobbiamo parlare”.Queste le dichiarazioni, rilasciate a margine della vittoria in Confedeations Cup.

Probabile , visti gli illustri precedenti, che sia un’abile strategia per far lievitare l’ingaggio, o che Maicon stia lanciando messaggi chiari di insofferenza per la sua situazione contrattuale.

Se la cessione dovesse concretizzarsi,l’Inter potrebbe virare su Kolarov, conteso anche dalla Juventus. Il giocatore è gradito a Josè Mourinho ha chiesto notizie a riguardo, la pista che lo vede ai bianconeri è sfumata, qualla che lo conduce alla corte di Moratti è più praticabile.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam