Coppe Champions League MALMOE-JUVENTUS, le ultime news, Vidal c’è: Champions League

MALMOE-JUVENTUS, le ultime news, Vidal c’è: Champions League

MALMÖE-JUVENTUSMALMOE-JUVENTUS, le ultime news, Vidal c’è: Champions League. In serata di oggi, mercoledì 26 novembre 2014, si torna in campo per la fase a gironi della Champions League. Partita fondamentale per la Juventus impegnata sul campo degli svedesi del Malmoe nel Gruppo A. Molto interessante nel Gruppo D anche la sfida tra Arsenal e Borussia Dortmund.

MALMOE-JUVENTUS, le ultime news, Vidal c’è: Champions League. Allegri va dritto al sodo: in Svezia, la Juventus andrà per vincere. Il discorso qualificazione nel Gruppo A vede ancora tutte le squadre in corsa; i Campioni d’Italia non potranno prescindere dai tre punti, che gli garantirebbero di portarsi a quota 9, per poi giocarsi l’ultimo turno allo Stadium contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, che stasera affronterà i greci dell’Olympiacos e che darebbe una grossa mano ai bianconeri in caso di vittoria. Da segnalare che il prato dello Swedbank Stadion non è in ottime condizioni. L’Uefa, dopo aver monitorato la situazione, ha chiesto alla società svedese di darsi da fare per migliorarle.

Ha parlato così il tecnico degli svedesi, Age Hareide, alla vigilia del match contro i bianconeri: “Non partiremo assolutamente battuti e non ho studiato nessuna marcatura particolare per Tevez. Siamo in casa e siamo orgogliosi di esserlo; giocheremo come sappiamo per vivere al massimo questa favola. Non siamo preoccupati, ci siamo preparati bene”. . Alle sue parole hanno fatto eco quelle del centrocampista offensivo Eriksson: “Siamo molto forti in casa. Cercheremo di giocare bene e credo che avremo maggior possesso palla. Mi auguro che la Juve ci sottovaluti un po’, in quel caso proveremo a colpirli”. Il tecnico norvegese dovrebbe proporre un 4-4-2: davanti al portiere Olsen, ci saranno Concha, Johansson, Helander e Konate; a centrocampo dovrebbero agire Tinnerholm, Thern, Adu e Forsberg, mentre Eriksson dovrebbe giocare in appoggio di Rosenberg, il pericolo principale per Bonucci e compagni.

 Massimiliano Allegri La difesa ha confermato la difesa a  quattro.  Davanti a Buffon ci saranno gli stessi giocatori scesi in campo all’Olimpico contro la Lazio: Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. Evra ha recuperato dall’infortunio, ma le complicate condizioni del campo potrebbero essere un freno per il laterale francese, che potrebbe venir risparmiato dal tecnico livornese in quest’occasione. A centrocampo Marchisio, Pirlo e Pogba sono momentaneamente intoccabili, mentre dietro le due punte, Tevez e Llorente, dovrebbe esserci Arturo Vidal dal primo minuto. Proprio il cileno dovrebbe essere il protagonista della serata: il rigore che ha sbagliato contro l’Olympiacos può influire non poco sul cammino verso gli ottavi di finale. Vidal non ha iniziato alla grande la stagione, stanco e tormentato da un ginocchio che “ufficialmente” non ha nulla ma che gli impedisce di essere al 100%. Stasera può dimostrare di essere lo stesso Vidal di sempre, e soprattutto può definitivamente cancellare il ricordo di quegli undici metri, rendendo il suo errore ininfluente.

MALMOE-JUVENTUS: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

MALMOE (5-3-2). ALLENATORE:  Age Hareide.  TITOLARI: 25 Olsen – 3 Tinnerholm – 21 Johansson – 4 Helander – 6 Halsti – 32 Konate – 33 Forsberg – 8 Adu – 7 Eriksson – 9 Rosenberg – 24 Thelin. IN PANCHINA: 27 Azinovic – 2 Concha – 18 Hammar – 14 Kroon – 15 Cibicki – 31 Rakip – 26 Mehmeti.

JUVENTUS (4-3-1-2). ALLENATORE: Massimiliano  Allegri. TITOLARI: 1 Buffon – 26 Lichtsteiner – 19 Bonucci – 3 Chiellini – 20 Padoin – 8 Marchisio – 21 Pirlo – 6 Pogba – 23 Vidal – 14 Llorente – 10 Tevez.  IN PANCHINA: 30 Storari – 38 Mattiello – 33 Evra – 37 Pereyra – 11 Coman – 9 Morata – 12 Giovinco.

ARBITRO: Proenca (Portogallo).

Champions League, 5^ giornata, le partite di mercoledì 26 Novembre 2014.

Girone – A –

MALMOE – JUVENTUS:  Ore 20:45
ATLETICO MADRID – OLYMPIACOS:  Ore 20:45

Girone – B –

BASILEA – REAL MADRID:  Ore 20:45
LUDOGORETS – LIVERPOOL:  Ore 20:45

Girone – C –

BAYERN LEVERKUSEN – MONACO: Ore 20:45
ZENIT SAN PIETROBURGO – BENFICA:  Ore 18

Girone – D –

ANDERLECHT – GALATASARAY:  Ore 20:45
ARSENAL – BORUSSIA DORTMUND:  Ore 20:45.

BASILEA-REAL MADRID, formazioni e news: Champions League.

Arsenal-Borussia Dortmund, formazioni e ultime news: Champions League.

Risultati Champions League: Roma beffata, il City vince col Bayern, ok Chelsea e Psg

La Roma beffata nel finale: Finisce 1-1 con il CSKA.

CheapAdultWebcam