Coppe Champions League Manchester City-Barcellona, Pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 24...

Manchester City-Barcellona, Pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 24 febbraio

Manchester City-BarcellonaManchester City-Barcellona, Pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 24 febbraio. Ritorna la  Champions League  dell’altro grande ottavo di finale che sarà giocato Martedì alle ore 20:45 tra le duecorazzate del calcio internazionale ovvero il Manchester City di Manuel Pellegrini che ospiterà in questo match  d’andata il Barcellona di Luis Enrique.

Manchester City-Barcellona, Pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 24 febbraio. Dopo una incredibile striscia positiva di 11 vittorie consecutive nell’ambito di tutte le competizioni il Barcellona ha subito una improvvisa ed inspiegabile battuta d’arresto sabato scorso in casa contro il Malaga. I Blaugrana hanno così concesso la loro seconda sconfitta casalinga al Camp Nou e mai si era visto un Barcellona giocare una partita così brutta  senza spunti, senza un gioco e senza le prodezze dei singoli che ci hanno sempre abituati. Tutto ciò sicuramente non influirà sulla partita contro il Manchester City martedì prossimo 24 febbraio.

Luis Enrique è certamente consapevole del problema è che la sconfitta contro il Malaga è già archiviata, però  dovrà  rinunciare al contributo di Vermealen e Douglas infortunati.

Dopo un periodo molto poco convincente in Premier League, che rischiava di mettere a repentaglio qualsiasi pretesa di contesa del titolo al Chalsea che viaggia a ritmo forsennato, il Manchester City di Manuel Pellegrini sembra tornato sui suoi soliti altissimi livelli, quelli che potrebbero permettergli in casa di tentare il colpaccio contro questo Barcellona frastornato. David SIlva è invece una stella che non smette mai di brillare ed ha guidato i suoi ad una grande vittoria per 5-0 contro un Newcastle spento ed arrendevole, il risultato finale ha visto Silva segnare 2 reti ed offrire un assist ai compagni.

Lo scorso anno si è verificata una situazione speculare: Manchester City e Barcellona si incontrarono negli ottavi di Champions League, ma furono i Blaugrana a trionfare ed approdare ai quarti di finale, come minimo quindi i giocatori del City vorranno vendicarsi della dolorosa eliminazione dello scorso anno e potrebbero essere più brillanti di quelli del Barcellona. Grave assenza sarà però quella di Yaya Tourè per Pellegrini che dovrà dare un equilibrio diverso a centrocampo.

Dai dati a disposizione risulta davvero difficile pensare a quale delle due squadre potrebbe uscire vincitrice in questa sfida, sebbene a nostro parere il Manchester City sia leggermente favorito, il pareggio è anche un risultato possibile, la gara potrebbe risultare bloccata soprattutto nel primo tempo dai tatticismi e prevediamo lunghi periodi di studio tra le squadre in campo, intente più ad evitare di sbilanciarsi che ad attaccare a testa bassa, c’è tutto da perdere.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.70  –  PRONOSTICO SECONDARIO: GOL = 1.60

CheapAdultWebcam