Mondiali Brasile 2014 Maradona snobba l’Argentina: “Non vincerà i Mondiali”

Maradona snobba l’Argentina: “Non vincerà i Mondiali”

673

Maradona snobba l'Argentina: Non vincerà i MondialiMaradona snobba l’Argentina: “Non vincerà i Mondiali”. Diego Armando Maradona, El Pibe de Oro, fa parlare di se anche quando non tira calci al pallone e nelle ultime settimane si è scagliato contro la FIFA e d ora snobba l’Argentina.

Maradona snobba l’Argentina: “Non vincerà i Mondiali”. Diego Maradona contro i presunti casi di corruzione in seno alla Fifa con “enormi bustarelle”. L’ex stella del calcio chiede provvedimenti per quanti dovessero risultare colpevoli di essersi lasciati “comprare” per attribuire al Qatar i Campionati Mondiali del 2022.

“Nella Fifa girano enormi bustarelle e dobbiamo chiederne conto in particolare ai responsabili del dossier sul Mondiale 2022 in Qatar” ha dichiarato Maradona dagli Emirati Arabi,  in veste di ambasciatore dello sport.

In un’intervista pubblicata dal quotidiano Al-Ittihad, l’ex stella del calcio argentino ha sottolineato di aver denunciato invano “da anni, casi di mazzette in seno alla Fifa”.

Maradona snobba l’Argentina: “Non vincerà i Mondiali”. All’indomani della partita dei campionati mondiali brasiliani è stato duro contro la sua nazionale: L’Argentina vista con la Bosnia non è da titolo”, è questo il pensiero di Diego Armando Maradona ai microfoni di Tyc Sports. “Mi sarebbe piaciuto dire qualcosa di diverso. Questa Nazionale ha del potenziale ma lo hanno anche Brasile, Germania e Olanda. Messi? Sarà d’aiuto ma non potrà vincere da solo ogni partita”.

Booking.com