Calcio Italiano Serie A Martusciello: «Empoli coraggioso e sulla strada giusta»

Martusciello: «Empoli coraggioso e sulla strada giusta»

394

Martusciello allenatore EmpoliIl tecnico dell’Empoli ha così analizzato la sconfitta subita domenica pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio di Mister Inzaghi: “Abbiamo disputato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. Mi piace quando questa squadra ha il coraggio di proporre il proprio gioco, non si disunisce e anzi lo fa in maniera rabbiosa creando i presupposti per fare goal. Purtroppo è un momento in cui non riusciamo a concretizzare gli sforzi prodotti, spero che passi velocemente“.

Resta comunque la soddisfazione per una evidente crescita della squadra nelle parole di Mister Martusciello: “La sensazione, comunque, è di essere di fronte a una squadra che sta piano piano prendendo consapevolezza di quello che è il cammino da fare per esprimere prestazioni come questa“.

Un’analisi, poi, della partita sotto l’aspetto tecnico-tattico: “La Lazio è una squadra ostica, è sempre difficilissimo fare bene qui e mi tengo stretta la buona prova di oggi. La reazione è stata quella che volevo vedere, purtroppo non siamo stati premiati in termini di risultato ma spero che la squadra continui così senza perdere questo tipo di consapevolezza. Incontreremo la Juventus al prossimo turno e, ovviamente, non sarà facile fare punti. Tuttavia, abbiamo un’intera settimana per prepararla al meglio cercando di correggere quegli errori che in questo momento ci stanno fortemente penalizzando. Sapremo farci trovare pronti”.

www.empolicalcio.net

Booking.com