Calcio Italiano Mazzarri applaude i suoi ma evidenzia i soliti problemi casalinghi: “Noi facciamo...

Mazzarri applaude i suoi ma evidenzia i soliti problemi casalinghi: “Noi facciamo gioco, gli altri al primo tiro segnano…”

915

“Quagliarella? Aveva solo il problema di ritrovare la condizione…”

 

MazzarriIl Napoli ha festeggiato nel migliore dei modi il compleanno dello stadio San Paolo, a 50 anni dalla sua apertura. La vittoria contro il Bari non è stata facile ma sicuramente è stata molto importante, per la classifica e il morale.

Ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita, il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri si è detto soddisfatto della sua squadra…

11 contro 11 come sarebbe andata a finire?
Io credo che dal punto di vista delle occasioni, al di là che poi è stata una partita con degli espulsi, noi abbiamo creato più del Bari. In questo momento al San Paolo ci succede questo: noi facciamo gioco, creiamo palle goal nitide, ma non riusciamo a passare in vantaggio e sbloccare la partita, la squadra avversaria riesce al primo tiro a farci male“.

Su alcune azioni della partita, riviste…
Mi hanno detto che l’arbitro ha fatto una prestazione eccellente, ha azzeccato quasi tutto, io non mi permetto più di commentare le decisioni arbitrali“.

La notizia è il ritorno di Quagliarella: può giocare con Denis e Lavezzi?
Per me Quagliarella aveva solo il problema di ritrovare la condizione che non aveva, per tanti infortuni non si era potuto allenare, in questo calcio un giocatore seppur bravo tecnicamente, se non è lucido, non scatta, non può arrivare prima degli altri sulla palla, non può far vedere le doti che ha. Domenica ha sfiorato il goal, oggi l’ha fatto, le risposte le ha date il campo, come io non avevo dubbi“.


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam