Calcio Italiano Serie A Mertens: «Un Napoli carico per centrare i tre punti»

Mertens: «Un Napoli carico per centrare i tre punti»

Mertens“Il Napoli ha un gruppo solido e forte, domani daremo tutto in campo per centrare un bel risultato“. Dries Mertens ai microfoni di Radio Kiss Kiss lancia la carica in vista del match con la Lazio.

Si comincia dall’ultima gara in Turchia: “Il pareggio di martedì in Champions è stato importante, peccato non aver vinto ma siamo nelle condizioni di poterci giocare la qualificazione. Ci teniamo tanto a questo obiettivo e possiamo centrarlo. Adesso però la testa è solo alla sfida di domani. La Lazio è una squadra di valore che sta giocando bene, ma troverà un Napoli molto carico perché vogliamo conquistare il successo al San Paolo. I nostri tifosi ci daranno certamente una grande spinta“.

Sei un attaccante fondamentale in questo Napoli, preferisci giocare esterno o punta?
Io se posso aiutare la squadra, lo faccio in tutti i modi. Il ruolo può cambiare, ma quello che conta è il rendimento mio e del Napoli. Quest’anno sto giocando con più continuità e questo mi fa piacere. Speriamo di essere in campo anche domani, ma ciò che conta è riuscire a dare il massimo perché, ripeto, la Lazio è una squadra molto forte. Bisogna essere pronti, svegli e concentrati sin da subito”.

Hai scattato una foto travestito da Insigne, una immagine che testimonia del rapporto di amicizia che c’è tra di voi: Abbiamo scherzato e ci siamo divertiti, siamo un gruppo unito e tra noi c’è grande armonia. A Napoli sto benissimo anche per questo, e spero di restare qui a lungo. Adesso dobbiamo tutti dare l’anima sul campo sin da domani per cercare di conquistare i 3 punti“.

www.sscnapoli.it

Booking.com