Calcio Italiano Serie A Mihajlovic: «Vittoria meritata, ora testa al Chievo»

Mihajlovic: «Vittoria meritata, ora testa al Chievo»

240

Sinisa Mihajlovic

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha così commentato con i cronisti la vittoria del suo Toro a Crotone: “Abbiamo vinto meritatamente anche se abbiamo sofferto. Lo sapevo che sarebbe stato un match sofferto: temevo sia il Crotone che il Torino. Dopo un primo tempo con un possesso palla troppo spesso sterile è uscita la nostra qualità. La cosa importante è fare risultato, non tutte le settimane possiamo segnare cinque gol. Ho sempre cercato di avere squadre con mentalità europea, cercando di giocare sempre per vincere“.

Sono contento, ma non contentissimo: dobbiamo migliorare ancora di più fuori casa. Godiamoci questi tre punti, ma guardiamo subito al Chievo che verrà a Torino sabato prossimo: occorre mantenere alta la tensione perchè bisognerà vincere per non far perdere di significato questi punti conquistati a Crotone“.

Belotti? Negli spogliatoi mi sono arrabbiato perchè era moscio, poi è rientrato con un altro spirito. Non deve mai accontentarsi e mai mollare, deve dare sempre il massimo.

www.torinofc.it

Booking.com