Calcio Italiano Milan a senso unico: Balo e Kakà travolgono il Chievo

Milan a senso unico: Balo e Kakà travolgono il Chievo

684

Milan a senso unico: Balo e Kakà travolgono il ChievoMilan a senso unico: Balo e Kakà travolgono il Chievo. Termina anche il secondo anticipo della 31^ giornata della Serie A con il trionfo del Milan che travolge un modesto Chievo Verona che s’inchina alla superiorità del Milan.

Milan a senso unico: Balo e Kakà travolgono il Chievo. Nell’anticipo serale della 31’ giornata del campionato di Serie A, il Milan di Clarence Seedorf da continuità di risultati: dopo la vittoria con la Fiorentina al Franchi a San Siro regola il Chievo di Eugenio Corini per 3-0 al termine di una gara a senso unico. È Mario Balotelli a sbloccare il match già al 4’ minuto, correggendo in rete al volo di destro un cross perfetto di Rami. Poi è Kakà che prende la squadra per mano e raddoppia al 27’ finalizzando al meglio un’assist di Honda e trafiggendo il portiere Agazzi da due passi.  Lo show dell’ex  Real Madrid continua e al 54’ raddoppia con un eurogol di destro a giro che s’infila sotto l’incrocio dei pali, dove Agazzi non può proprio arrivare. In pieno recupero Thereau potrebbe accorciare le distanze su calcio di rigore ma il suo destro coglie in pieno la traversa. Con questa vittoria, il Milan sale a 42 punti in classifica, mentre il Chievo rimane fermo a quota 27.

Milan a senso unico. Clarence Seedorf, come ormai di consueto, sceglie il 4-2-3-1. In difesa, in virtù delle numerose assenze, giocano sulle fasce Bonera ed Emanuelson, mentre al centro è Zaccardo a fare coppia con Rami. Confermati invece il centrocampo e l’attacco della sfida con la Fiorentina: il finalizzatore è sempre Balotelli.

Milan a senso unico. Eugenio Corini opta per il 4-3-1-2. Dainelli comanda il terzetto difensivo, mentre a centrocampo è Bentivoglio a svolgere i compiti di capitan Rigoni squalificato e ad ereditarne la fascia di capitano. Davanti giocano Obinna e l’ex Paloschi.

Milan a senso unico: Balo e Kakà travolgono il Chievo. MILAN-CHIEVO: 3-0

MARCATORI: 4’ Balotelli – 27’ – 54’ Kakà.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati – Bonera – Zaccardo – Rami – Emanuelson – De Jong (60’ Poli) – Muntari (45’ Essien) – Honda – Kakà (74’ Robinho) – Taarabt – Balotelli.  Panchina:  Gabriel – Coppola – Silvestre – Zapata – Birsa – Saponara – Pazzini.  Allenatore: Clarence Seedorf.

CHIEVO VERONA (3-5-2): Agazzi – Frey – Dainelli – Bernardini – Dramè (68’ Cesar) – Sardo – Radovanovic – Bentivoglio – Hetemaj (77’ Guarente) – Dramè  (68’ Bos) – Obinna (68’ Thereau) – Paloschi. Panchina: Puggioni – Squizzi – Do Santos – Canini – Kupisz – Lazarevic – Paredes – Stoian – Pellissier.   Allenatore: Eugenio Corini.

ARBITRO: Giacomelli.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

L’ATALNTA VINCE ANCHE AL DALL’ARA: BOLOGNA DA BOLLINO ROSSO

Booking.com