Calcio Italiano Milan, anche Kakà ai box: Niente Celtic, Napoli e Juve, e ...

Milan, anche Kakà ai box: Niente Celtic, Napoli e Juve, e niente stipendio

615

Infermeria strapiena a Milanello con ben 10 giocatori out per infortunio tra cui anche i titolari Montolivo ed El Shaarawy. Questi ultimi e lo stesso Kakà dovrebbero tornare a disposizione del tecnico del Milan per l’impegno di campionato del 19 ottobre contro l’Udinese. Il comunicato:

AC Milan comunica che gli esami medici su Kakà hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. Tra una decina di giorni il calciatore effettuerà altri esami per stabilire meglio la prognosi.

Grande emergenza in casa Milan. Anche Ricardo Kakà sarà costretto a fermarsi ai box per le conseguenze di un infortunio riportato nella sfida contro il Torino. Il brasiliano dovrà rimanere fuori dai campi di gioco per un mese a causa di una lesione all’adduttore. Massimiliano Allegri dunque non potrà fare affidamento sull’ultimo acquisto rossonero per 6 partite, tra cuiil Celtic in Champions League e le sfide contro Napoli e Juventus.

. In un video pubblicato sul sito ufficiale rossonero, l’ex Real Madrid ha dichiarato di essere pronto ad autosospendersi lo stipendio confidando nella vicinanza di club e tifosi, in questo momento difficile: “Non voglio niente dal club, chiedo solo che mi stiano vicino. Ieri è stata una bruttissima giornata. Ora devo solo guarire. Intanto ho deciso di autosospendermi lo stipendio”.

Booking.com