Calcio Italiano Milan fermato dalla Lazio: 0-0

Milan fermato dalla Lazio: 0-0

911

IbrahimovicIl Milan pareggia in casa contro la Lazio 0-0. Molto sfortunati i rossoneri nella seconda ripresa hanno sfiorato il gol del vantaggio: incredibile quasi al 5′ il doppio palo di Ibrahimovic che ha illuso sia il pubblico sia il tabellone avendo già annunciato il gol prima che la passa fosse finita in rete. Successivamente, al 25′, è Biava in due occasioni a salvare il risultato con una doppia incredibile respinta al limite dell’area e poi sulla linea di porta. Grande debutto in rossonero di Nicola Legrottaglie, in sostituzione dell’infortunato Bonera, però dura poco la sua giocata, infatti  è costretto ad uscire dal campo di gioco dopo un contrasto con Kozak (trauma cervicale). La Lazio si difende con ordine e alla fine hanno strappato un prezioso punto che li mantiene al terzo posto in classifica, e a 7 punti di distacco proprio dal Milan.

 

Il tabellino MILAN-LAZIO 0-0

MILAN (4-3-2-1): Abbiati, Oddo, Bonera (46′ Legrottaglie, 84′ Sokratis), Yepes, Antonini, Flamini, Thiago Silva, Emanuelson, Robinho, Pato (63′ Cassano), Ibrahimovic. A disp.: Roma, Didac Vilà, Jankulovski, Merkel. All.: Allegri.

LAZIO (4-3-2-1): Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Gonzalez (74′ Bresciano), Hernanes, Kozak, Sculli (81′ Mauri). A disp.: Berni, Stendardo, Scaloni, Matuzalem, Foggia. All.: Reja.

ARBITRO: Damato di Barletta.

NOTE: ammoniti Oddo (M), Kozak e Ledesma (L). Recupero: 2′ e 5′. Angoli: 9-5 per il Milan.

CheapAdultWebcam