Formazioni Milan-Inter, ultime news e formazioni: Eder si, Balotelli no

Milan-Inter, ultime news e formazioni: Eder si, Balotelli no

EderMilan-Inter, ultime news e formazioni: Eder si, Balotelli no. Il derby della Madonnina chiude questa sera, domenica 31 gennaio, ore 20:45, la 22^ giornata di Serie A, di fronte le due milanesi Milan e Inter, che nelle ultime settimane hanno accusato qualche problema di troppo.

Milan-Inter, ultime news e formazioni: Eder si, Balotelli no. La squadra di Roberto Mancini è al quarto posto in classifica, ma l’inizio del nuovo anno è stato un po deludente deludente con una sola vittoria al Castellani contro l’Empoli, poi la sconfitta con il Sassuolo e i pareggi con Atalanta e Carpi. Identico ruolino di marcia per i rossoneri di Sinisa Mihajlovic che hanno vinto contro la Fiorentina, ma hanno lasciato punti contro Roma e Empoli e sconfitti contro il Bologna. Il derby di Milano sarà anche la sfida tra Mihajlovic e Mancini, amici rivali in panchina ed uiltimamente il rossonero ha stuzzicato il nerazzurro con delle battute fuori luogo.

Milan-Inter, ultime news e formazioni. Il Milan verrà schierato con il solito 4-4-2, la coppia d’attacco è  Bacca-Niang. Centrocampo a quattro con Montolivo e Kucka nella zona centrale, sulle fasce Honda a destra e Bonaventura a quella opposta. In difesa davanti a Donnarumma la coppia centrale Alex-Romagnoli, mentre Abate e Antonelli terzini.

Milan-Inter, ultime news e formazioni. Roberto Mancini  schiera subito l’ex sampdoriano Eder a fianco di Icardi, a supporto ci sarà Ljajic. Linea di centrocampo a tre con Kondogbia e Brozovic nel ruolo di mezzala mentre  Medel si occuperà della fase di contenimento. La coppia difensiva centrale sarà la solita Miranda-Murillo, sulle fasce D’Ambrosio e Telles e tra i pali  come sempre il portierone Samir Handanovic.

MILAN-INTER, 22^ GIORNATA SERIE A, 31 GENNAIO 2016, ORE 20:45

MILAN (4-4-2) TITOLARI: Donnarumma – Abate – Alex – Romagnoli – Antonelli – Honda – Montolivo – Kucka – Bonaventura – Bacca – Niang. IN PANCHINA: Abbiati – Livieri – Zapata – Calabria – De Sciglio – Bertolacci – Poli – Menez – Mauri – Boateng – Balotelli. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

INTER (4-3-1-2) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Murillo – Telles – Brozovic – Medel – Kondogbia – Ljajic – Icardi – Eder. IN PANCHINA: Carrizo – Santon – Nagatomo – Juan Jesus – Gnoukouri – Felipe Melo – Biabiany – Jovetic – Palacio – Manaj. ALLENATORE: Roberto  Mancini.

ARBITRO: DAMATO DI BARLETTA. ASSISTENTI:  DI LIBERATORE-DOBOSZ. IV UOMO: PRETI. ADDIZIONALE 1: MAZZOLENI. ADDIZIONALE 2: CALVARESE.

Booking.com