Calcio Italiano Milan, Leonardo ha pronto lo staff

Milan, Leonardo ha pronto lo staff

337

Tassotti, Galli e un assistente tattico


LeonardoSarà il leader e come tale ha già cominciato a lavorare. Leonardo, prossimo allenatore del Milan, ha vinto la sua prima sfida. Con lui, infatti, non ci sarà solo il vice Tassotti, ma anche F. Galli che resterà a Milano e al quale verrà affidato il rilancio del settore giovanile. Al Chelsea, insieme ad Ancelotti, andrà solo Bruno De Michelis (già psicologo del Milan), mentre Leo avrà al suo fianco anche un assistente tattico specializzato in statistiche.

Con Leonardo, quindi, si apre una nuova strada in casa rossonera. L’introduzione di questa nuova figura (che siederà sempre in panchina) rappresenta una novità nel mondo del calcio che segue la falsariga di altri sport come basket, volley e rugby. Il nome non è ancora stato trovato, ma sarà senz’altro determinante nella raccolta di dati considerati fondamentali da Leonardo.

Come detto, nessun biglietto areo con destinazione Londra per Filippo Galli al quale verrà affidato il rilancio del settore giovanile; l’ex difensore centrale del Milan sarà il responsabile su richiesta dello stesso Adriano Galliani. Ancelotti si porterà dietro il solo Bruno De Michelis, già piscologo del Milan che, del resto, conosce in maniera perfetta la lingua inglese.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com