Calcio Estero Premier League Milan, Mario Balotelli è del Liverpool: Oggi l’annuncio

Milan, Mario Balotelli è del Liverpool: Oggi l’annuncio

Mario BalotelliMilan, Mario Balotelli è del Liverpool: Oggi l’annuncio. Improvvisa accelerazione per il trasferimento al Liverpool di Mario Balotelli. Il suo agente, Mino Raiola, è volato Oltremanica per definire tutti i dettagli di un’operazione praticamente chiusa: contratto di cinque anni a circa 6 milioni di euro a stagione.

Milan, Mario Balotelli è del Liverpool: Oggi l’annuncio. Dell’affare si parlava già da qualche settimana ma oggi, giovedì mattina 21 agosto Milan Channel ha esplicitamente parlato di “trattativa in corso per la cessione a titolo definitivo”.
Non si tratterà quindi di un prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita da Galliani, ma di un’operazione in uscita senza possibilità di ritorno tra un anno.

Milan, Mario Balotelli è del Liverpool. Mario Balotelli dà  l’addio ai compagni di squadra: “Questo è il mio ultimo giorno a Milanello”. Concluso l’allenamento, ha salutato tutti. L’attaccante è pronto a trasferirsi in Inghilterra, intesa raggiunta sui circa 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo

Secondo Sky Sport 24, i due club avrebbero già trovato un accordo per una cifra vicina ai 2o milioni di euro e ora mancherebbe soltanto il sì del giocatore, che però nel frattempo avrebbe confermato ai compagni che questo sarà il suo ultimo giorno a Milanello.
Il Milan, con i soldi incassati, chiuderebbe per l’acquisto di Cerci dal Torino e cercherebbe poi una prima punta: in Inghilterra è spuntato il nome di Negredo.

Dall’altra parte della Manica danno per imminente l’annuncio: la BBC Sport ha addirittura lanciato un tweet in cui assicura che “il Liverpool tra trattando con il Milan per l’acquisto di Mario Balotelli”. Un tweet che ha scatenato subito la gioia dei tifosi dei Reds, al settimo cielo per questa improvvisa accelerazione della trattativa. Anche se qualcuno, polemicamente, afferma che ne farebbero volentieri a meno, visto il carattere “particolare” del giocatore ed un rendimento non sempre costante. La stragrande maggioranza sogna già l’arrivo di Mario Balotelli per tentare la scalata alla Premier League ed alla Champions League. Un sogno che può diventare realtà già nelle prossime ore.

Booking.com