Calcio Italiano Milan, Pirlo “Lo scudetto è perso”

Milan, Pirlo “Lo scudetto è perso”

998

“Tanti punti buttati, ora finiamo bene”

 

PirloAndrea Pirlo esce allo scoperto e getta pubblicamente la spugna nella corsa al titolo: “Lo scudetto è perso, è un affare tra Inter e Roma e si deciderà all’ultima giornata con la differenza di un punto – ha detto il centrocampista del Milan al Gran Galà del calcio bresciano – Abbiamo buttato via punti nelle ultime partite sennò ora eravamo li’ anche noi, ma ormai è andata. Ora pensiamo a finire bene queste ultime quattro gare“.

La sconfitta è pesante“, ha detto Leonardo dopo la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria. Un ko che ha spinto il Milan rispettivamente a sette punti dalla Roma capolista e a sei punti dall’Inter. Decisamente troppi a quattro giornate dalla fine del campionato. Ed ecco che Pirlo non usa mezzi termini: è addio allo scudetto a chiare lettere.

Sull’argomento tecnico, il centrocampista rossonero non aggiunge cose nuove: “Girano tante voci ma pensiamo a finire bene questo campionato e poi tireremo le somme“. Sul suo futuro: “Ho un contratto con il Milan e quindi penso di finire qui. Comunque sia, la stagione è ancora lunga e c’è ancora un mondiale da giocare“.



Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam