Calcio Mercato Milan, Robinho blocca il mercato: Cerci e Douglas Costa più lontani

Milan, Robinho blocca il mercato: Cerci e Douglas Costa più lontani

890

Alessio CerciMilan, Robinho blocca il mercato: Cerci e Douglas Costa più lontani. Con chi giocherà il brasiliano Robinho? A Milano sponda rossonera sperano in una solozione fulminea perchè l’ex del Manchester City non è stato neanche convocato per il tour in Usa e Canada. Intanto Cerci e Douglas Costa non sono alla portata delle casse rossonere.

Milan, Robinho blocca il mercato: Cerci e Douglas Costa più lontani. Il caso Robinho sta frenando tutte le trattative di mercato, parliamo di quelle in entrata, ovviamente. Barbara Berlusconi, attenta ai conti, vuole abbattere i costi dell’ingaggio dell’attaccante che gravano pesantemente sulle casse milaniste, con la sua cessione, i rossoneri possono risparmiare circa 10 milioni di euro. Come riferisce questa mattina “La Gazzetta dello Sport”, nella giornata di ieri, Adriano Galliani ha incontrato nuovamente il giocatore, suo papà e la sua manager Marisa Ramos per provare a sbloccare la situazione, ma anche questa volta non c’è stata la fumata bianca tanto sperata.

Milan, Robinho blocca il mercato: Cerci e Douglas Costa più lontani. In questo momento, la pista Orlando City sembra essere passata in secondo piano perché prima di tutto bisognerà capire dove andrà in prestito Robinho per i prossimi sei mesi: oltre al Brasile, sono spuntate altre possibilità, come gli Emirati Arabi. Una volta risolto il rebus Robinho, il Milan potrà concentrarsi sul mercato in entrata per dare ad Inzaghi l’attaccante esterno che aspetta con grande impazienza. Sempre ieri, Galliani ha incontrato nuovamente Kia Joorabchian per parlare di Douglas Costa, giocatore in fuga dallo Shakhtar Donetsk che piace tanto ai rossoneri: al momento, però, il giocatore ha costi fuori dalla portata del club di via Aldo Rossi e per questo la situazione potrebbe sbloccarsi solo a fine mercato.

Milan, Robinho blocca il mercato: Cerci e Douglas Costa più lontani.  Con Alessio Cerci che sembra essere più lontano, anche lui ha costi troppo alti, torna di moda il nome di Adel Taarabt, che attende sempre una chiamata del Milan e per il quale il QPR sta abbassando le pretese economiche. Sciogliere il rebus Robinho al più presto, prima che sia troppo tardi.

CheapAdultWebcam