Calcio Mercato Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via

Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via

donnarummaMilan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via. Gianluigi Donnarumma ha deciso di non rinnovare il contratto con il Milan. Real Madrid è la destinazione più accreditata, ma il PSG è molto interessato.

Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via. La scelta del portiere è stata comunicata nella conferenza stampa da Marco Fassone, è stata riportata al club rossonero dall’agente Mino Raiola. Un vertice senza la presenza di Mirabelli, non voluta da Mino Raiola, che ha certificato in modo definitivo la probabile separazione del portiere dal Milan. “Una decisione che ci mareggia, ma il Milan andrà avanti – ha dichiarato Fassone. “Dopo le varie valutazioni, il ragazzo ha preferito di non accettarle e di comunicarci che finirà la sua permenanza rossonera al 30 giugno 2018. Io e Mirabelli speravamo di poter costruire su Donnarumma il nuovo Milan, ora siamo comunque confidenti di fare il meglio”. “Questa decisione, presa dal giocatore col suo procuratore, ci amareggia ma andiamo avanti, il Milan va avanti”.

Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via. Un fulmine a ciel sereno dove il Milan è già a caccia di un valido sostituto di prima fascia, ma il futuro immediato di Donnarumma dipenderà dal Milan se adottare una sorta di “punizione” mandandolo in tribuna o la cessione immediata per monetizzare un bel tesoretto

Sicuramente dopo gli Europei Under 21 spetta a Donnarumma o al  procuratore Mino Raiola spiegare le motivazioni di questa decisione. E bisognerà anche capire se Raiola riuscirà a convincere la dirigenza rossonera a cedere il giocatore nel corso di questa sessione di calciomercato estiva o se, come paventato da Fassone, il ragazzo, comunque già fuori dai piani tecnici, resterà fermo fino alla scadenza naturale, ossia fino al 30 giugno 2018 col grande rischio di restare col cerino in mano.

Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via. Al momento l’ipotesi più concreta è quella che vede Donnarumma diventare il nuovo portiere del Real Madrid. E’ però dei giorni scorsi un interessamento anche da parte dei francesi del PSG.

Booking.com