Calcio Mercato Milito ha firmato: Inter fino al 2013

Milito ha firmato: Inter fino al 2013

697

L’attaccante argentino si è legato al club nerazzurro per 4 stagioni e in cambio il Genoa ha ricevuto il cartellino dell’attaccante dell’Under 21 azzurra Acquafresca, il cui destino rimane in bilico…

 

MilitoTutto come previsto, o quasi. Il “Principe” Diego Milito, infatti, ha firmato con l’Inter e rimarrà a Milano, sponda nerazzurra, fino al giugno 2013.

Questo il sunto del comunicato apparso sul sito ufficiale del Biscione, in cui si legge anche del passaggio a titolo definitivo al Genoa di Robert Acquafresca, bomber dell’Under 21 azzurra che nell’ultima stagione ha vestito – in prestito – la maglia del Cagliari.

L’attaccante classe ’87, però, potrebbe essere utilizzato da Preziosi come pedina di scambio in varie trattative in corso: la destinazione più probabile sembra il prestito all’Atalanta (che permetterebbe al Grifone di risparmiare del denaro nell’affare Floccari), ma alla finestra ci sono anche Juventus e Lazio, pronte a mettere sul piatto rispettivamente Marchionni e Pandev.

In attesa di scoprire il futuro di Acquafresca, i tifosi dell’Inter si godono l’ufficialità dell’ingaggio di Milito, che completa così una coppia da quasi 50 gol con Zlatan Ibrahimovic, ammesso e non concesso che il fuoriclasse svedese alla fine decisa di rimanere a San Siro…


Fonte: Luca Stacul / Eurosport

CheapAdultWebcam