Calcio Italiano Milito manda l’Inter in fuga, crollo Juve

Milito manda l’Inter in fuga, crollo Juve

886

I nerazzurri portano a + 8 il vantaggio sulla Signora a sei giorni dallo scontro diretto di Torino

 

MilitoL’Inter saluta la compagnia e mette già una voragine dopo appena quattordici giornate tra sè e le immediate inseguitrici.

L’undici di Mourinho supera di misura grazie ad un penalty trasformato da Milito a 3′ dal termine la Fiorentina e, approfittando del flop della Juventus a Cagliari, porta a + 8 il proprio vantaggio sui rivali bianconeri in attesa del posticipo di questa sera tra Catania e Milan (momentaneamente a 10 lunghezze dai cugini). Un capolavoro di Nené e la fiammata di Matri stendono la Signora in quel del Sant’Elia, con Buffo e compagni che perdono dunque ulteriore terreno dalla capolista a poco meno di una settimana dallo scontro diretto di Torino.

Perrotta consegna una preziosa vittoria alla Roma nella tana dell’Atalanta, mentre il Napoli viene raggiunto nel finale dal Parma. Continua a stupire il Bari di Ventura, che la spunta nel recupero sul Siena, esordio negativo invece per Delio Rossi sulla panchina del Palermo, ko al Bentegodi contro il coriaceo Chievo. Nessun gol e poche emozioni, infine, tra la sempre più deludente Lazio e il Bologna.

 

Fonte: Calciomercato.it

CheapAdultWebcam