Mondiali Brasile 2014 Mondiali Brasile 2014, Prandelli: Balo il riferimento, dilemma Rossi

Mondiali Brasile 2014, Prandelli: Balo il riferimento, dilemma Rossi

Mondiali Brasile 2014, Prandelli: Balo il riferimento, dilemma RossiMondiali Brasile 2014, Prandelli: Balo il riferimento, dilemma Rossi. Continua a ritmo incessante la preparazione degli azzurri a Coverciano, con due sedute di allenamento al giorno, fino a venerdì e dopo la partenza per Londra dove sabato è prebista l’amichevole con la Repubblica d’Irlanda.

Mondiali Brasile 2014, Prandelli. Il responsabile dello staff medico Enrico Castellacci ha fatto il punto sulla condizione degli Azzurri. Si è soffermato sulle condizioni fisiche di Mario Balotelli: “si è portato dietro qualche disturbo agli adduttori, che si può essere accentuato con dei sovraccarichi di lavoro. Non è niente di preoccupante e di non gestibile, sta facendo tutto il lavoro”. E di Pepito Rossi ha dichiarato: “clinicamente sta bene e sta lavorando molto bene. Sarà la partita vera a dare dei responsi per il Ct”.

Mondiali Brasile 2014, Prandelli, ai microfoni di Mediaset si dichiara fiducioso a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Brasile: “Sono convinto che saremo una squadra vera, di carattere, che farà di tutto per restare sempre in partita, con spunti anche tecnici, generosi. Vogliamo sorprendere”.
Mario Balotelli ha una grande occasione: “Con la Nazionale non ha mai avuto un comportamento fuori dalle regole, mai discutibile. Tra gare e gol fatti, ha una media molto alta, ha spesso giocato da protagonista, nella squadra. Devo valutare Balotelli per quel che è con la Nazionale; mi auguro di avere un Balotelli integrato, capace di sopportare tutto, che sia un riferimento in campo e capace di sacrificarsi. Lui sa che il Mondiale può segnare la svolta nella vita di un calciatore”.
Mondiali Brasile 2014, Prandelli: Giuseppe Rossi: convocarlo o no? “E’ un simbolo: l’abbiamo portato sapendo che non aveva la condizione, la sta rincorrendo con tanti sacrifici. E’ radioso, sereno, trasmette questo a tutto il movimento. Vuole ottenere una cosa a prescindere da tutto ed è in pace con sè stesso. Vogliamo capire la sua reazione alla fatica, giorno dopo giorno”.
CheapAdultWebcam