Formazioni Mondiali Gruppo F, Iran-Nigeria: Ultime news, formazioni

Mondiali Gruppo F, Iran-Nigeria: Ultime news, formazioni

Mondiali Gruppo F, Iran-Nigeria: Ultime news, formazioniMondiali Gruppo F, Iran-Nigeria: Ultime news, formazioni. Il match di stasera lunedì 16 Giugno, alle ore 21:00 allo stadio Arena da Baixada di Coritiba, completa la prima giornata del Gruppo F, dopo la vittoria di ieri in apertuta dell’Argentina contro contro la Bosnia.

Mondiali Gruppo F, Iran-Nigeria: Ultime news, formazioni. Le due nazionali dell’Iran e Nigeria arrivano a questo mondiale con il morale a mille e la consapevolezza di trovarsi in un gruppo difficile ma non impossibile, assieme a Bosnia e ad Argentina, più blasonate e date comunque per favorite. La sfida tra Nigeria ed Iran  alle ore 21:00  si giocherà allo stadio Arena da Baixada di Coritiba. Mondiali Gruppo F, Iran-Nigeria: Ultime news, formazioni.  Per l’Iran si tratta della quarta partecipazione ad un mondiale, mai qualificata ad una fase eliminatoria, mentre per la Nigeria si tratta della quinta partecipazione, con ben due qualificazioni agli ottavi di finale. Il match di stasera,  una tra Nigeria e Iran potrebbero vivere una settimana di fuoco in testa al proprio girone. La Nigeria ha vinto l’ultima Coppa d’Africa e nel Gruppo F può ambire a qualificarsi agli ottavi di finale, a patto di non sbagliare la prima partita contro l’Iran, che è meno forte.

Mondiali Gruppo F, Iran-Nigeria: Ultime news, formazioni. Probabili schieramenti in campo.

Iran (4-4-2): Ahmadi – Montazeri – Hosseini – Sadeghi – Beikzadeh – Nekounam – Heydari – Teymouran – Dajagah – Ghoochannejhad – Shojaei.  C.T.:  Carlos Queiroz.

Nigeria (4-2-3-1): Enyeama – Ambrose – Omeruo – Oboabona – Oshaniwa – Onazi – Mikel – Musa – Uchebo – Moses – Emenike.  C.T.: Stephen Keshi.

Arbitro: Carlos Vera (Ecuador).

Booking.com