Formazioni Mondiali Russia 2018, Israele-Italia: Ultime news e formazioni

Mondiali Russia 2018, Israele-Italia: Ultime news e formazioni

Mondiali Russia 2018Mondiali Russia 2018, Israele-Italia: Ultime news e formazioni. Stop alle amichevoli ora si fa sul serio per la Nazionale Italiana di Giampiero Ventura che va alla conquista dei tre punti.

Mondiali Russia 2018, Israele-Italia: Ultime news e formazioni. Questa sera, lunedì 5 settembre 2016, ad Haifa, alle ore 20:45, gli azzurri contro Israele nel primo turno di qualificazione in vista dei Mondiali in Russia del 2018. Le due formazioni sono inserite nel Girone G dove c’è la favoritissima la Spagna,  poi l’Albania, la Repubblica di Macedonia e Liechtesstein. Archiviata la sconfitta contro la Francia, l’Italia è consapevole delle proprie potenzialità e proverà a conquistare immediatamente i tre punti, puntando sul collaudato modulo 3-5-2 già confermato a Bari, ma con diverse varianti rispetto alla formazione schierata al San Nicola. Il c.t. Giampiero Ventura, non le ha mandate a dire ed ha usato toni forti in conferenza stampa alla vigilia del match di questa sera contro l’Israele.

Per i padroni di casa il dubbio principale del c.t. Elisha Levy è il modulo da schierare. Ma sicuramente opterà per il 4-3-3. Il 36enne Goresh, a difendere la porta ed in difesa spazio alla coppia Tibi-Gershon mentre le chiavi della cabina di regina saranno affidate a Kayal supportato da Naht e Biton.

Giamapiero Ventura  dovrà fare a meno di Belotti avendo ravvisato un risentimento muscolare alla coscia destra e sarà dunque costretto a disertare il primo impegno ufficiale dell’Italia al pari di De Rossi, infortunatosi durante il match contro la Francia. Nel reparto difensivo rientra invece Bonucci con Barzagli e Chiellini nel 3-5-2 che sarà schierato dal c.t.Ventura. Regista di centrocampo ritroviamo Verratti sugli esterni ci sono Candreva e De Sciglio con la coppia Pellè-Eder in attacco.

Israele-ItaliaMondiali Russia 2018, Israele-Italia: Formazioni

ISRAELE (4-3-3) TITOLARI: Goresh – Dasa – Tibi – Gershon – Davidzada – Nir Biton – Kayal – Nahto – Golasa – Ben Haim – Zahavi. C.T.: Elishai Levy.

ITALIA (3-5-2) TITOLARI: Buffon – Barzagli – Chiellini – Bonucci – Candreva – Parolo – Verratti – Bonaventura – De Sciglio – Pellè – Eder. C.T.: Giampiero Ventura.

Booking.com