Calcio Italiano Serie A Montella contento: «Bonaventura? Sul gol ha copiato…»

Montella contento: «Bonaventura? Sul gol ha copiato…»

443

Montella allenatore MilanVincenzo Montella ha così commentato ai microfoni di Milan TV il successo ottenuto contro il Pescara.

SULLA VITTORIA
È stata una vittoria preziosa e meritata ottenuta contro un avversario molto insidioso. Abbiamo avuto il demerito di non chiudere la partita, però mi è piaciuto lo spirito della squadra a cui faccio i complimenti“.

SULLA GARA
“Abbiamo iniziato così così la partita. Siamo partiti contratti e senza sfruttare l’ampiezza del campo, poi siamo cresciuti e abbiamo preso in mano la gara“.

INSIDIE
Sono gare insidiose. Il rischio è di non riuscire a sbloccarle subito. I ragazzi hanno dimostrato una tenuta mentale molto solida, e questa cosa mi rende felice“.

BONAVENTURA
Un paio di settimane fa Honda in allenamento ha fatto un gol simile, fortunatamente Jack ha appreso la cosa e l’ha messa in pratica . Lui può fare tutti i ruoli, è un giocatore molto importante per noi“.

BACCA
Non è uscito molto contento. Ha fatto una buona partita andando vicino al gol. Faccio i complimenti anche a Luiz Adriano che è entrato molto bene in partita“.

LAPADULA
Al Milan c’è tanta concorrenza. Gli ho dimostrato grande fiducia facendolo giocare dall’inizio in alcune circostanze. Sono contento di poter scegliere tra giocatori importanti”.

GOMEZ
Ha fatto una buona gara, come tutto il reparto. Diamogli ancora più tempo e sono sicuro che potrà migliorare ancora“.

www.acmilan.com

Booking.com