Calcio Italiano Moratti: “Il rigore sbagliato da Ibra? La giornata perfetta”

Moratti: “Il rigore sbagliato da Ibra? La giornata perfetta”

348

MorattiMassimo Moratti si gode la giornata del perfetto nerazzurro con una vittoria della sua squadra (che però ha stentato non poco contro l’Udinese) e il rigore sbagliato da Zlatan Ibrahimovic nella prima a Cesena: “Quando le cose vanno molto male, mi sembra che tutti reagiscano nella stessa maniera”. “Umanamente è comprensibile. Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci”.
Il riferimento è alle parole del presidente Berlusconi sulle decisioni arbitrali di Cesena, apparse ai non milanisti un alibi, ma portate avanti dallo Stato maggiore rossonero. “Un deferimento per Galliani? No, sinceramente no e comunque non èun argomento al quale ho pensato”, dice ai cronisti sotto gli uffici milanesi della Saras.

Moratti ha seguito la partita del Milan a Cesena: “Sì l’ho vista, era interessante vederla. Ero molto curioso anch’io, quindi l’ho vista. Il rigore sbagliato da Ibrahimovic? Sotto un certo aspetto e’ stata la giornata perfetta per l’interista, pero’ personalmente no. E poi ha preso il palo, non e’ che l’abbia sbagliato. Pero’ non è andata dentro”.

Fonte: Sport Alice
Booking.com