Calcio Italiano Moratti: “Milan a meno 7? Spero ci resti”. Sneijder ko

Moratti: “Milan a meno 7? Spero ci resti”. Sneijder ko

305

Al trequartista olandese è stato riscontrato uno stiramento alla coscia destra.

 

MorattiMassimo Moratti non si dice sorpreso per la reazione del Milan, ora al quato posto in campionato. “Spero che il Milan rimanga una nostra antagonista ma resti alla stessa distanza per tutto il campionato – ha spiegato il presidente dell’Inter a margine della consegna del Premio Facchetti a Cesare Prandelli – comunque sapevamo fin dall’inizio che questa è una squadra pericolosa”.

CRITICHE ECCESSIVE: tornando alla sua Inter, Moratti non nasconde che sarebbe più tranquillo se i valori espressi in Europa fossero gli stessi di quelli espressi in campionato. “E’ normale, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto. Però – ha continuato – credo che al di là delle psicologie, come ha detto Mourinho, uno dei segreti è il turn over che consente di avere i giocatori freschi”.

Per il patron nerazzurro “sono eccessive” le critiche all’Inter, ed è falso che lui si sia arrabbiato con la squadra dopo il pareggio con la Dinamo Kiev: “Forse si sono confusi con il pareggio dello scorso anno contro il Manchester United – ha sorriso – questa volta non ho fatto nessun tipo di scenata, perchè in fondo ho capito che la partita era andata piuttosto bene. E poi non è ancora il momento decisivo, c’è ancora tempo per fare bene”.

SNEIJDER KO: STIRAMENTO: arriva una pessima notizia per Mourinho che dovrà fare a meno di Sneijder nella sfida di Champions a Kiev contro la Dinamo. Al trequartista olandese è stato riscontrato uno stiramento alla coscia destra. Probabili 15 giorni di stop: salta sicuramente i due turni di campionato di questa settimana, difficile un recupero in extremis per la Champions a Kiev.


Fonte: Sport Alice

Booking.com