Calcio Italiano Mourinho: ”Quest’anno merito un otto. E Ibra resta”

Mourinho: ”Quest’anno merito un otto. E Ibra resta”

413

Lo Special One si regala un giudizio positivo per la stagione e parla dei suoi due pupilli al centro delle voci di mercato: “Su Maicon non ci sono dubbi, rimane al 200 per cento. Per Ibra non si può dire con certezza, ma resterà qui felice, senza nessun problema”


Mourinho“Che voto mi darei? Otto. Sette e mezzo o otto”. José Mourinho si regala un giudizio ampiamente positivo dopo la prima stagione sulla panchina dell’Inter. “La cosa migliore quest’anno è stata vincere il campionato. La peggiore è stata la sconfitta a Manchester e l’eliminazione dalla Champions League, anche se non è stato un dramma. La squadra è tornata in Italia, ha continuato a vincere ed è arrivata al titolo”, dice il tecnico portoghese alla vigilia della sfida con l’Atalanta per l’ultima giornata di campionato.

Parlando di mercato e dello spogliatoio, traduce la voglia di restare di Maicon in percentuale, ma quella di Ibra no. Tracciando il futuro dei suoi due pupilli se li tiene con sé all’Inter: “Maicon è stato molto chiaro – dice il tecnico portoghese – ha detto che vuole restare al 200 per cento. E non c’è niente da dire. Per Ibra non si può dire il 100%. Ma resterà e sarà una conseguenza logica. Gioca domani, poi va in nazionale e in vacanza, e poi direttamente a Los Angeles. E quando sarà al primo giorno di ritiro non ci sarà problema. Resterà qui felice, senza nessun problema”.

 

Fonte: Sky Sport

Booking.com