Calcio Italiano Napoli, ancora un giallo: Benitez allontana Callejon dal campo

Napoli, ancora un giallo: Benitez allontana Callejon dal campo

921

José Maria CallejonNapoli, ancora un giallo: Benitez allontana Callejon dal campo. Non c’è pace in casa Napoli, dopo il caos creato da Lorenzo Insigne a Dimaro che non ha voluto salutare i tifosi, questa volta speriamo che non ci sia caso, ma il giallo di Callejon fa preoccupare.

Napoli, ancora un giallo: Benitez allontana Callejon dal campo. Continua a ritmi serrati la preparazione del Napoli di Rafael Benitez in vista della prossima stagione. Immersi nelle montagne di Dimaro, gli azzurri si stanno allenando duramente sotto l’occhio dell’allenatore spagnolo, per preparare al meglio i preliminari di Champions League e del campionato che avrà inizio il 31 agosto.

Napoli, ancora un giallo: Benitez allontana Callejon dal campo.  Questa mattina, però, come riportato da Massimo Ugolini direttamente dal ritiro di Dimaro, un episodio controverso ha preso la scena: prima della fine della sessione mattutina, infatti, Benitez ha allontanato dal campo di allenamento Josè Maria Callejon. Il tecnico non sembrava affatto contento e soddisfatto di come il giocatore  stesse approcciando la seduta di allenamento. Per il Napoli un’altra situazione da prendere con le molle dopo il caos che si è scatenato nei giorni scorsi su Lorenzo Insigne, che in sede di presentazione non ha voluto fare nemmeno un saluto ai tanti tifosi presenti in piazza a Dimaro, ricevendo in cambio sonori fischi, meritatamente.

Napoli, ancora un giallo: Benitez allontana Callejon dal campo. Pugno duro quindi di Rafael Benitez, che si aspetta la massima concentrazione e tanto impegno da tutti i suoi giocatori anche in allenamento. Per questo motivo l’allenatore del Napoli ha deciso di estromettere José Maria Callejon dalla seduta mattutina.

Napoli, ancora un giallo: Benitez allontana Callejon dal campo. Prima della conclusione dell’allenamento, come ricostruito da “SkySport”, Benitez ha allontanato l’attaccante spagnolo, perché non soddisfatto di come si stesse allenando: la concentrazione e le motivazioni di Callejon non erano le solite. Rafa ha visto il giocatore diverso dalle altre volte ed ha deciso di mandarlo anzitempo negli spogliatoi. Visibilmente contrariato, il calciatore spagnolo ha poi lasciato il campo. Smentita di conseguenza la voce riguardante un affaticamento muscolare per Callejon, ma ora restano da capire gli sviluppi della vicenda e, quindi, gli eventuali strascichi.

CheapAdultWebcam