Formazioni Napoli-Bologna, News e formazioni: Serie A, 34^ infrasettimanale

Napoli-Bologna, News e formazioni: Serie A, 34^ infrasettimanale

Napoli-BolognaNapoli-Bologna, News e formazioni: Serie A, 34^ infrasettimanale. Nemmeno il tempo di aggiornare risultati e classifica, che la Serie A scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale. Apre il sipario l’anticipo Napoli-Bologna, al San Paolo martedì 19 aprile 2016, ore 20:45.

Napoli-Bologna, News e formazioni: Serie A, 34^ infrasettimanale. Svanito ormai il sogno scudetto, al Napoli l’obiettivo ora è quello di blindare il secondo posto. Gli azzurri di Maurizio Sarri subito in campo dopo il ko contro l’Inter, infatti al San Paolo arriva il Bologna dell’ex Roberto Donadoni, nell’anticipo della 34^ giornata di Serie A in programma martedì 19 aprile alle ore 20:45.

Napoli-Bologna, News e formazioni. Il Bologna ormai gioca senza l’assillo della salvezza che ha  raggiunto con largo anticipo ed il match non è da prendere sotto gamba, in virtù della sconfitta al Dall’Ara che segnò la fine della lunga striscia di risultati positivi collezionata dal Napoli. Assente ancora per squalifica il bomber argentino Gonzalo Higuain, che tornerà a disposizione contro la Roma, la prossima giornata.

Tutti disponibili per Sarri, ad eccezione di Higuain squalificato. David Lopez e Mertens in ballottaggio con Allan e uno tra Callejon e Insigne.  Il terminale d’attacco sarà ancora Gabbiadini.

Più critica la situazione di Donadoni che deve fa meno di Destro, Donsah, Zuculini e Morleo, ma affronterà comunque i padroni di casa con lo stesso modulo 4-3-3. Davanti al portiere Mirante giocheranno Mbaye  a destra, e Masina a sinistra, con la coppia centrale Rossettini-Maietta. A centrocampo Taider, Diawara e Brighi. In avanti l’ex Zuniga, Floccari e Giaccherini.

NAPOLI-BOLOGNA,  19 APRILE 2016, ORE 20:45.

NAPOLI (4-3-3) TITOLARI: Reina – Hysaj – Albiol – Koulibaly – Ghoulam – Allan – Jorginho – Hamsik – Callejon – Gabbiadini – Insigne. IN PANCHINA: Gabriel – Rafael – Strinic – Regini – Chiriches – Maggio – David Lopez – Chalobah – Valdifiori – Grassi – El Kaddouri – Mertens. ALLENATORE: Maurizio Sarri.

BOLOGNA (4-3-3) TITOLARI: Mirante – Mbaye – Rossettini – Maietta – Masina – Taider – Diawara – Brighi – Zuniga – Floccari – Giaccherini. IN PANCHINA: Da Costa – Ferrari – Gastaldello – Oikonomou – Krafth – Constant – Pulgar – Rizzo – Crisetig – Brienza – Mounier – Acquafresca. ALLENATORE: Roberto Donadoni.

ARBITRO: Gervasoni. ASSISTENTI: Meli-Longo; IV UOMO: Passeri; ADDIZIONALI: Di Bello-Sacchi.

CheapAdultWebcam