Calcio Mercato Napoli, Cavani infastidito dalle dichiarazioni del Presidente: “Voglio un faccia a faccia”

Napoli, Cavani infastidito dalle dichiarazioni del Presidente: “Voglio un faccia a faccia”

801

L’attaccante risponde alle parole del presidente del Napoli, che l’aveva punzecchiato circa la clausola di rescissione di 63 milioni di euro: “Non mi sono piaciute le sue parole”.

cavani“Non mi sono piaciute le parole del presidente, ora voglio parlare con lui faccia a faccia come ho fatto altre volte”. Questa la risposta di Edinson Cavani,  riportata dalla stampa spagnola, alle dichiarazioni di De La. Il presidente del Napoli, parlando del futuro del Matador e della clausola da 63 milioni valida fino al 10 agosto, aveva dichiarato: “Io confido nell’uomo Cavani, poi se Cavani non vuole essere uomo allora mi farà questo scherzo. Ma credo sia un uomo vero, quindi rimarrà a Napoli e se dovesse andare via lo deciderà alla fine della Confederations. Diciamo che entro il 20 luglio sapremo tutto, io me lo auguro altrimenti gli sfascio la testa”.

GIOVEDI’ L’ASSALTO DEL PSG? – La stampa francese intanto insiste: il Paris Saint Germain sarebbe pronto a sferrare l’offensiva decisiva per portare il Matador a Parigi. Secondo quanto riporta “Le Parisien”, giovedì è il giorno dell’incontro tra Leonardo e Aurelio DeLaurentiis. Un meeting per discutere quali siano i margini da limare per abbassare la richiesta dei partenopei.

AGENTE GONALONS “IN RITIRO CON LIONE” – “Ho visto Gonalons, che è appena tornato dalle vacanze alle Bahamas. Ci ho pranzato insieme, abbiamo parlato un bel po’, ma non posso dire cosa ci siamo detti. Se verremo a Napoli in vacanza? No, perché lui ha tante cose da fare e non potrà venire. Giovedì inizierà la preparazione con il Lione e c’è molto lavoro da svolgere”. A parlare è l’agente di Gonalons, Frederic Guerra, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”. Sull’interessamento dei partenopei, “nessuna novità. Non ho parlato con la dirigenza del Napoli. Benitez? Il ragazzo non ha parlato con il tecnico perché non conosce l’italiano e neanche l’inglese. Il comunicato del Lione? Non posso dire nulla su cosa pensa il giocatore”.

INLER “NIENTE GALATASARAY, RESTA A NAPOLI” – “Gokhan è un punto fermo del Napoli e lo sarà anche nella prossima stagione”. Parole di Dino Lamberti, procuratore di Inler, in esclusiva a Calciomercato.it, in riferimento alle ultime voci giunte dalla Turchia su un possibile futuro al Galatasaray del Nazionale svizzero esclude una cessione dello svizzero. “Non so chi faccia circolare queste voci che sono prive di fondamento – spiega Lamberti a Calciomercato.it – Io non ho mai parlato con queste persone. Gokhan sta benissimo a Napoli, ancora di più adesso visto che il presidente ha intenzione di portare avanti un grandissimo progetto. Ha già parlato con il tecnico Benitez che gli ha detto di voler puntare su di lui. Sia io che il giocatore abbiamo un ottimo rapporto con il presidente De Laurentiis, dunque non c’é davvero motivo per pensare di andare via da Napoli. Tra le altre cose, alcuni club italiani si sono presentati con offerte concrete che ho prontamente segnalato al club campano, ma non ne abbiamo neanche voluto parlare. Per andare via da Napoli, dovranno mandarci via”, ha concluso Lamberti.

Booking.com