Calcio Italiano Napoli contro Juve: azzurri su Quagliarella

Napoli contro Juve: azzurri su Quagliarella

315

Per rispondere all’offensiva bianconera su Lavezzi e Hamsik, il club partenopeo si inserisce nella trattativa per l’attaccante dell’Udinese


QuagliarellaLa Juve vuole Hamsik e Lavezzi? E noi le freghiamo Quagliarella. È più meno questo il ragionamento che stanno facendo dalle parti di Napoli. Dove all’offensiva bianconera per i due gioiellini di De Laurentiis si è risposto con l’inserimento nella trattativa che dovrebbe portare a Torino l’attaccante dell’Udinese.

Non si tratta di un semplice ballon d’essai, perché De Laurentiis ha più di una carta da giocare. Innanzitutto il campanile: Quagliarella è di Castellamare di Stabia e a giocare a Napoli andrebbe di corsa. In più, il presidente azzurro deve fare un colpo grosso di mercato per sopire il crescente malumore dei tifosi. In più, ieri il patron dell’Udinese Pozzo ha detto che il club campano è in vantaggio. Gli ostacoli, però, non mancano. In primo luogo il prezzo: lo stesso Pozzo ha parlato di 25 milioni di euro, facendosi forte di una presunta offerta di 22 milioni da parte del Bayern Monaco (rifiutata). Una spesa che sembra troppo alta per De Laurentiis. A meno che il presidente azzurro non decida di lasciar partire uno dei suoi gioielli.


Fonte: Tutto Sport

Booking.com