Calcio Italiano Napoli-Paolo Cannavaro: è guerra aperta

Napoli-Paolo Cannavaro: è guerra aperta

824

Gaetano Fedele: “Le parole di De Laurentiis lo hanno ferito”

Paolo CannavaroProsegue lo scontro verbale tra la squadra vesuviana e Paolo Cannavaro. Ieri il presidente De Laurentiis era stato piuttosto severo con il capitano azzurro invitandolo a giocare senza parlare troppo, o altrimenti a raggiungere il fratello Fabio a Dubai qualora volesse più soldi.

E` intervenuto Gaetano Fedele, agente di Cannavaro jr: “Non ci aspettavamo un’uscita del genere, ha ferito Paolo come uomo e come calciatore. Mai fatte richieste di cui parla il presidente, si tratta di un difetto di comunicazione. E in questa società capita spesso”. Nessuna pretesa assurda, solo un normale adeguamento del contratto: “Il contratto è in scadenza, lo stipulammo quando il Napoli era in serie B e Paolo pensò solo all’amore per la maglia. Poi nel frattempo sono stati fatti altri contratti con giocatori importanti, a cui abbiamo chiesto di adeguarci”.

Il riferimento a Dubai ha colpito in particolar modo Fedele: “Spero sia solo una battuta. Se Cannavaro avesse voluto trasferirsi all’estero, l’avrebbe fatto tempo fa. Ma non è questa la volontà di Paolo, che desidera chiudere la carriera a Napoli. Evidentemente la società non ha una grandissima considerazione per il giocatore. E’ un segnale chiaro di cui dobbiamo prendere atto”.

CheapAdultWebcam