Calcio Italiano Napoli, riuscito l’intervento chirurgico di Milik

Napoli, riuscito l’intervento chirurgico di Milik

353

130845501-985007f9-7447-4bff-832b-e7b60e039e04

Tutto come previsto, l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto stamattina Arkadiusz Milik è riuscito perfettamente. A tal proposito la società partenopea ha diramato un comunicato ufficiale:

<Arkadiusz Milik è stato operato questa mattina al ginocchio sinistro dal Professor Mariani a Villa Stuart. All’intervento ha assistito anche il Dott. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario del Napoli. L’operazione è durata 40 minuti ed è perfettamente riuscita. L’attaccante azzurro si è infortunato durante la gara Polonia-Danimarca, subendo la rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Milik resterà un paio di giorni in clinica e poi comincerà la riabilitazione al Centro Tecnico di Castelvolturno>.

Il calciatore è stato operato dal Prof. Mariani. I tempi di recupero possono variare dai 4 ai 6 mesi. Il dott. De Nicola, medico sociale, è stato più ottimista sui tempi di recupero: <A gennaio, se tutto andrà bene, potremo già vederlo correre sui campi di Castelvolturno> ha dichiarato.

Milik resterà in clinica un paio di giorni. Giovedì mattina verrà dimesso.

Donato Claudio

Booking.com