Calcio Italiano Napoli, schiarita tra De Laurentiis e Lavezzi

Napoli, schiarita tra De Laurentiis e Lavezzi

322

Il presidente parla col Pocho


LavezziC’è stato questa sera in ritiro il tanto atteso faccia a faccia tra Lavezzi e De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha incontrato uno a uno tutti i componenti la rosa e ha parlato anche con il Pocho, con il quale c’è stata una prima importante schiarita dopo le incomprensioni delle settimane scorse.

DE SANCTIS SI’ – Altra buona notizia per gli azzurri: per De Sanctis è praticamente fatta. Domani il portiere risolve il contratto con il suo sponsor tecnico Lotto e sarà ufficializzato tra venerdì e sabato. La settimana prossima sarà in ritiro in Austria con il resto della squadra.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI – Sono stati fissati prezzi popolari per il debutto al San Paolo del Napoli il 5 agosto contro l’Espanyol: i tagliandi vanno da 12 a 40 euro. Sono stati definiti anche i prezzi degli abbonamenti che saranno resi noti quanto prima. Saranno leggermente più alti rispetto a quelli dello scorso anno.

MARADONA CHIAMA DATOLO – In giornata Diego Armando Maradona, ct dell’Argentina, ha telefonato a Datolo convocandolo per l’amichevole dell’albiceleste con la Russia del 12 agosto. Per Datlo si tratta della prima convocazione in nazionale.

LA GIORNATA DEGLI AZZURRI – Stamattina il Napoli ha goduto di una mezza giornata di riposo dopo le due amichevoli consecutive vinte. Di pomeriggio, invece, la squadra ha sostenuto un’intesa seduta di lavoro conclusa con schemi prevalentemente offensivi. Hanno saltato la saduta perché acciaccati sia Bogliacino che Hamsik.

LA CONFERENZA STAMPA – Domani mattina De Laurentiis e Marino faranno il punto della situazione nel corso di una conferenza stampa al centro di Lindabrunn. E poi poseranno per una foto ricordo con i nuovi acquisti. Nei giorni a seguire, invece, saranno presentati di volta in volta Zuniga, Campagnaro, Quagliarella e Cigarini. Saltata l’amichevole a Lindabrunn prevista per il 25.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Booking.com