Calcio Estero Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani

Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani

669

Edinson CavaniNapoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani. Amichevole di lusso allo Stadio San Paolo, l’occasione per riabbracciare i vecchi idoli partenopei, Cavani e Lavezzi. Non è bastato il gol di Higuain, perchè il Psg di Laurent Blanc ne ha fatti due, con Ibrahimovic e la perla di Pastore.

Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani. Si è conclusa 2-1 a favore del Paris Saint-Germain l’amichevole andata in scena questa sera allo stadio San Paolo tra il Napoli e i campioni di Francia. I tre gol sono stati messi a segno tutti nella ripresa, a sbloccare la partita Gonzalo Higuain. Poi la rimonta della compagine transalpina con Zlatan Ibrahimovic e la magia di Javier Pastore.
Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani. L’abbraccio con i vecchi tifosi non c’è stato per Edinson Cavani, anzi una serata da incubo per il bomber parigino. L’ex azzurro è tornato al San Paolo un anno dopo il suo addio ed è stato fischiato per tutto il primo tempo dai tifosi del Napoli che non gli hanno perdonato il modo in cui è andato via. Cori e applausi, invece, per Ezequiel Lavezzi.

Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani. Dopo la vittoria contro il Barcellona, che era arrivata dopo i successi contro Feralpi Salò e Kalloni, oltre che con il Paok Salonicco, contro il  Paris Saint Germain non c’è stato il guizzo vincente e non è bastato Gonzalo Higuain per la quinta vittoria prima del big match valevole per i play-off di Champions League contro l’Atletico Bilbao.

Booking.com