Mondiali Brasile 2014 Nazionale, De Sciglio ce la fa: Salta l’Inghilterra

Nazionale, De Sciglio ce la fa: Salta l’Inghilterra

Nazionale, De Sciglio ce la fa: Salta l'InghilterraNazionale, De Sciglio ce la fa: Salta l’Inghilterra.Il conto alla rovescia è iniziato. Domani notte c’è l’esordio degli azzurri di Cesare Prandelli allo stadio Arena Amazonia di Manaus contro l’Inghilterra. De Sciglio resta in Brasile e salta il match con gli inglesi.

Nazionale, De Sciglio ce la fa: Salta l’Inghilterra. Sospiro di sollievo per il ct Prandelli, l’infortunio del rossonero  Mattia De Sciglio è meno grave del previsto. Come riportato da Sky infatti, per il terzino del Milan si tratta solo di una contrattura al bicipite femorale e deve restare a riposoper  qualche giorno. Si era temuto il peggio per un eventuale rientro in Italia e per inserire nella lista fefinitiva alla FIFA Andrea Ranocchia o addirittura convocare l’esterno viola Pasqual. Rimane tutto come prima e con tanto di sollievo di tutti gli azzurri.

Nazionale, De Sciglio ce la fa: Salta l’Inghilterra. De Sciglio salterà sicuramente la sfida con l’Inghilterra, come ha comunicato il professor Castellacci, medico della Nazionale, che ai microfoni di Rai Sport: “Ieri mattina durante l’allenamento il ragazzo ha accusato un fastidio all’altezza del bicipite femorale: abbiamo effettuato subito una risonanza magnetica che ha evidenziato solo una contrattura. Il ragazzo resta con noi, salterà ovviamente la prima partita con l’Inghilterra. Monitoriamo il ragazzo ora per ora, potrà tornare arruolabile per la seconda gara”.

Per la partita di esordio contro gli inglesi,  Sky Sport 24 ha intervistato Fabio Cannavaro: “Siamo obbligati a vincere, ma abbiamo una buona squadra ed un buon tecnico. Ci saranno condizioni climatiche diverse, l’Inghilterra è abituata a giocare queste sfide. Sarà una gara tattica, ma credo che l’Italia potrà vincere”.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI SCARICABILE IN PDF

Booking.com