Mondiali Brasile 2014 La Nazionale Italiana in ritiro nel Safari Resort

La Nazionale Italiana in ritiro nel Safari Resort

portobello-piscinaOrmai mancano pochissimi giorni per l’appuntamento calcistico più importante dell’anno, i Mondiali Brasile 2014. Tutte le squadre partecipanti sono già sbarcate nel grandissimo Paese carioca, sistemandosi nei vari resort dove vivranno per le prossime settimane. Anche la [wplink href=”http://www.fifa.com/worldcup/teams/team=43954/index.html”]Nazionale Italiana[/wplink], è arrivata nel posto prescelto per il ritiro dalla Federazione, e cioè a Mangaratiba a 100 km da Rio de Janeiro nell’esclusivo [wplink href=”http://www.portotel.com.br/”]Portobello Safari Resort[/wplink].
Il fantastico resort sorge sulla Costa Verde costituito da ben 3.000 ettari di area safari, è dotato di campo da calcio e piscina, con un chilometro di spiaggia biancha e 152 camere lussuose affacciate sull’oceano. In oltre ha anche un’area relax con biliardo, ping pong e altri passatempi per far rilassare gli azzurri fra un allenamento e l’altro.
La Nazionale Italiana inizierà sabato 14 giugno a mezzanotte (ora italiana) contro l’Inghilterra a Manaus  a ben 3.000 km da Mangaratiba.

Booking.com