Calcio Italiano Serie A Massimo Oddo: «I complimenti non portano punti»

Massimo Oddo: «I complimenti non portano punti»

383

Massimo OddoI punti purtroppo sono pochi. Quando non riesci a vincere le partite è evidente che si è sbagliato qualche cosa. I complimenti? Sono utili solo se li riesci a trasformare in rabbia nella partita successiva; fino a ora però non è stato così. Ripeto: tanti elogi e pochi punti“, ha dichiarato ai microfoni di Sky, al termine di MilanPescara, il tecnico degli abruzzesi, Massimo Oddo.

Abbiamo dimostrato sul campo di poter lottare alla pari contro chiunque. Certo, qualche cosa dovremo cambiare. Se continuiamo a fare cose egregie, comunque, cono convinto che potremo ottenere la salvezza. Abbiamo messo in difficoltà la terza forza del campionato, facendo qui, a San Siro, il nostro calcio, mettendo più volte sotto i nostri avversari. Per questo non posso imputare alcunchè ai miei ragazzi. L’unico errore che posso rilevare è che abbiamo ‘regalato’ la punizione dalla quale è arrivato il gol partita“, ha aggiunto il tecnico del Pescara.

A Pescara sono amanti del bel calcio. Io, ripeto, intendo fare sempre calcio e inseguire la salvezza col gioco. La società e la squadra sono con me: andiamo avanti così“.

Booking.com