Calcio Italiano Onyewu ko, il Milan chiede i danni

Onyewu ko, il Milan chiede i danni

267

Galliani: indennizzo da Federazione Usa

 

GallianiIl grave infortunio di Oguchi Onyewu con gli Usa ha mandato su tutte le furie Adriano Galliani. “Sono molto arrabbiato perché le nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni – ha spiegato l’ad rossonero – . Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare”.

Galliani si è soffermato anche sulla possibilità che un giorno Leonardo torni a fare il dirigente. “Leonardo ora è l’allenatore del Milan e a questo problema non ho pensato – ha assicurato – . Spero che possa rimanere sulla panchina del Milan il più a lungo possibile”.

Dopo aver confermato che la trattativa per Beckham “non è chiusa definitivamente ma è molto probabile che il giocatore arrivi a gennaio”, il dirigente rossonero ha parlato con ironia della tripletta di Gilardino in Nazionale: “I giornali scrivevano che avevo sbagliato a comprarlo, ora diranno che ho sbagliato a venderlo…”.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com