Calcio Mercato Onyewu: “Milan, che emozione!”

Onyewu: “Milan, che emozione!”

307

Il nuovo acquisto rossonero si presenta

 

OnyewuFelice, emozionato e consapevole delle difficoltà che andrà ad affrontare. Così Oguchi Onyewu si è presentato nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Milan. “E’ stata una grande gioia nel momento in cui mi hanno comunicato che avrei vestito la maglia rossonera. Giocare in un club così grande non è cosa da tutti i giorni. Conosco la Serie A molto bene, lo ritengo un torneo difficile e molto competitivo. Voglio aiutare i miei compagni“.

Dal ‘gigante’ statunitense, parole di apprezzamento nei confronti di David Beckham, fischiato dal pubblico dei Galaxy proprio nel match di Los Angeles contro i rossoneri. “David è un grande, non condivido le contestazioni. So però che oltre ai fischi ci sono stati anche applausi“. E complimenti anche a Ibrahimovic. “E’ un ottimo giocatore, l’ho già affrontato una volta con la Nazionale e non mi ha fatto gol in quella circostanza. Non so se ci incontreremo di nuovo…”.

Su che cosa punterà per affermarsi nel Milan? Onyewu non ha dubbi. “Sulla mia fisicità. Voglio aiutare la difesa del Milan con la mia abilità nel gioco aereo“.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com