Calcio Italiano “Osvaldo pezzo di m….”: Questa è la frase dei tifosi della Roma...

“Osvaldo pezzo di m….”: Questa è la frase dei tifosi della Roma sotto la casa del giocatore

590

OsvaldoPer Pablo Daniel Osvaldo la pemanenza a Roma si fa sempre più complicata. Ieri sera, infatti, l’attaccante italo-argentino ha trovato una brutta sorpresa sotto casa sua: un ignoto ha infatti scritto sulla strada che conduce alla sua residenza una frase decisamente offensiva nei suoi confronti (“Osvaldo pezzo di …”). Nuovo segnale di una rottura con l’ambiente ormai conclamata, che potrebbe spingere ulteriormente l’italo-argentino lontano dal club giallorosso.

Sempre più tormentato il rapporto tra Pablo Daniel Osvaldo e parte della tifoseria della Roma. All’indomani della partita Italia-Argentina è comparsa una scritta offensiva sotto casa dell’attaccante azzurro («Osvaldo pezzo di m…»). Scritta che ha mandato su tutte le furie la compagna Jimena Baron, che si è sfoga su Twitter. «Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità»

LA RISPOSTA –  Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet” La donna ha poi aggiunto: «Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet» e ha postato la foto di una mano col dito medio alzato. «Voglio dirvi una cosa universale per tutti voi maleducati che molestate me e il mio compagno, questo lo intendono tutti…»

Booking.com