Mondiali Brasile 2014 Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay

Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay

Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-UruguayOttavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay. L’ottavo di finale tutto sudamericano tra Colombia e Uruguay sarà privo del giocatore che più di ogni altro ha fatto parlare di sé nelle ultime ore: Luis Suarez.

Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay. L’assenza del bomber del Liverpool, squalificato dopo il morso a Chiellini potrà sicuramente fare la differenza in una sfida in cui la bilancia già pende dalla parte dei “Cafeteros”, qualificatisi a punteggio pieno nel Gruppo C.

Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay. Nei 38 match precedenti tra le due squadre è però la “Celeste” ad avere una tradizione favorevole avendo vinto 18 gare contro gli 11 successi dei colombiani. Anche l’ultimo scontro diretto, valido per le qualificazioni alla fase finale del Mondiale, ha visto i ragazzi di Óscar Tabárez imporsi per 2-0 grazie alle reti di Edison Cavani e Christian Stuani: la probabile coppia offensiva uruguayana per questo match.

Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay. La Colombia è reduce da 3 successi consecutivi nella Coppa del Mondo, vittorie che sono tutte passate attraverso gare spettacolari e all’insegna del gol. Non è un caso che in questo tris d’incontri si sia registrato anche un over 2.5.

Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay. Statistiche simili si possono riscontrare anche per l’Uruguay, che dopo lo stop con il Costa Rica ha vinto 2 gare consecutive nel torneo. L’over 2.5 è una costante anche per la “Celeste”, visto che si è verificato in 4 delle ultime 5 partite nella competizione mondiale.

Ottavi di finale sabato 28: Pronostico Colombia-Uruguay. PRONOSTICO OVER 2,5.

Booking.com