Calcio Italiano Serie A Palermo-Inter, Formazioni e news: Posticipo 3^ giornata Serie A

Palermo-Inter, Formazioni e news: Posticipo 3^ giornata Serie A

Palermo-InterPalermo-Inter, Formazioni e news: Posticipo 3^ giornata Serie A. Palermo e Inter arrivano all’appuntamento del Barbera con stati d’animo diametralmente opposti. Il Palermo a caccia della prima vittoria e l’Inter cerca la conferma di stare incollata alle grandi.

Palermo-Inter, Formazioni e news: Posticipo 3^ giornata Serie A. La gara in terra siciliana, anche per questo motivo, si prospetta scoppiettante: i nerazzurri di Walter Mazzarri dovranno dare seguito alle buone prestazioni con Sassuolo e Dnipro, mentre i rosanero sono a caccia della prima vittoria in campionato dopo il pari interno all’esordio con la Sampdoria e il ko di Verona di lunedì scorso.

Palermo-Inter, Formazioni e news. Giuseppe Iachini sembra intenzionato a confermare il 3-5-2. Qualche variazione per gli uomini in campo. Rispetto al Bentegodi, quindi, i cambiamenti dovrebbero riguardare Lazaar e Bamba al posto di Daprelà e Feddal. Belotti scalpita per una maglia, ma la coppia Vazquez-Dybala rimane favorita. In mezzo al campo, sarà ancora l’ex Chievo Rigoni a dirigere le operazioni. Pisano più di Morganella per la fascia destra. Gli assenti sono Maresca, Della Rocca, Munoz e Gonzalez.

L’obiettivo di Walter Mazzarri era quello di  confermare almeno nove undicesimi della formazione scesa in campo contro il Sassuolo, ma esiste ancora il rischio di dover rinunciare a Kovacic. Il croato ha già saltato la gara di Europa League contro il Dnipro per il fastidio al polpaccio e potrebbe fare altrettanto stasera al Barbera. Per la sua eventuale sostituzione, in ballo Guarin e M’Vila. Per il resto, detto di Kovacic, in difesa rientra dalla squalifica Vidic, con Andreolli in panchina. Osvaldo ancora preferito a Palacio ancora non la top e Jonathan in pole su D’Ambrosio e Nagatomo.

PALERMO-INTER: PROBABILI FORMAZIONI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45

PALERMO (3-5-2): Sorrentino – Andelkovic – Terzi – Bamba – Pisano – Bolzoni – Rigoni – Barreto – Lazaar – Vazquez – Dybala. Allenatore: Giuseppe Iachini.

INTER (3-5-2): Handanovic – Ranocchia – Vidic – Juan Jesus – Jonathan – Hernanes – Medel – Kovacic – Dodò – Osvaldo – Icardi.  Allenatore: Walter Mazzarri.

Serie A 3^ giornata, sabato 20 settembre 2014, ore 18:00.

CESENA–EMPOLI: 2-2.

Serie A 3^ giornata, sabato 20 settembre 2014, ore 20:45.

MILAN–JUVENTUS: 0-1.  ​​

Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 12:30.

CHIEVO–PARMA 

Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 15:00.

GENOA–LAZIO 

ROMA–CAGLIARI
​​​​​​​
SASSUOLO–SAMPDORIA

Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 18:00.

ATALANTA–FIORENTINA
​​​​​​​
UDINESE–NAPOLI
​​​​​​​
Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 20:45.

PALERMO–INTER
​​​​​​​
TORINO–VERONA
​​​​​​​

Booking.com