Coppe Europa League Paok-Fiorentina Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre

Paok-Fiorentina Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre

Paok-FiorentinaPaok-Fiorentina Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre. Domani, giovedì 23 ottobre 2014,  riprende anche l’Europa League, valevole per la 3^ giornata della fase a gironi. Quattro le italiane in campo, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino.

Paok-Fiorentina Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre. Domani giovedì 23 ottobre torna l’Europa League, la Fiorentina impegnata nel Girone K affronterà la trasferta greca in casa del Paok di Salonicco. La formazione allenata da Anastasiadis è prima nel campionato greco con 16 punti frutto  di 5 vittorie in 6 gare e un solo pareggio, mentre nell’Europa League nelle prime due giornate ha messo a segno una vittoria e una sconfitta, conquistando cosi 3 punti che valgono il secondo posto insieme al Guingamp. Il Paok Salonicco però non può assolutamente perdere questo match se vuole sperare di qualificarsi, visto che il Guingamp dovrebbe avere vita facile sulla Dinamo Minsk.

Per la Fiorentina è l’occasione di staccare la spina al campionato fin adesso deludente ed a corrente alternata e ributtarsi in una competizione che in quest’inizio di stagione ha regalato solo gioie e soddisfazione. Vincenzo Montella e i suoi giocheranno liberi da pressioni visto che la classifica dice Fiorentina prima a quota 6, un eventuale sconfitta però potrebbe costare cara, soprattutto in termini psicologici.

L’allenatore viola però, nella partita più importante del girone, non vuole fallire. Il turn over sarà obbligato. Partiamo dalla difesa, Basanta potrebbe essere una soluzione per far rifiatare uno tra Gonzalo e Savic. A sinistra sicuro titolare Pasqual al posto di Alonso, mentre a destra se starà bene dopo il recupero dall’infortunio sarà Richards a partire dall’inizio.
Per lui probabile staffetta con Tomovic. A centrocampo  nel ruolo di regista ci sarà Borja Valero, che ha bisogno di giocare per ritrovare il giusto ritmo partita e la giusta forma. Infine l’idea Vargas che potrebbe essere utilizzato sia da interno che sulla fascia. Molto in questo caso dipenderà dal modulo, perchè Montella non ha ancora deciso il modulo da adottre.  Bernardeschi scenderà in campo soltanto se starà bene dopo il problema avuto nell’allenamento di lunedì. Il giovane viola, già in under 21, aveva mostrato qualche dolorino. Nessuno lo vuole rischiare

Paok Salonicco-Fiorentina: Probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 19:00.

PAOK SALONICCO (4-3-3): Glykos – Rat – Katsikas – Vitor – Skondras – Tzandaris – Tziolis – Maduro – Mak – Athanasiadis – Salpingidis.  Allenatore: Angelos Anastasiadis.

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu – Pasqual – Savic – Gonzalo Rodriguez – Tomovic – Kurtic – Pizarro – Aquilani – BorjaValero – Babacar – Cuadrado.  Allenatore: Vincenzo Montella.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania).

Inter- Saint Etienne Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre.

CheapAdultWebcam