Calcio Mercato PAPERONE RONALDO, ADDIO REAL…?

PAPERONE RONALDO, ADDIO REAL…?

330

Mega-offerta del Manchester United al campione portoghese per blindarlo ad Old Trafford

 

RonaldoI Red Devils si tengono stretto il proprio deux ex machina. A poche ore dalla finalissima di Coppa di Lega a Wembley contro il Tottenham, il Manchester United blinda Cristiano Ronaldo dall’assalto sempre più minaccioso del Real Madrid.

Sir Alex Ferguson&soci, pur di non perdere la prossima estate il fuoriclasse portoghese allettato dai faraonici propositi di Florentino Perez, candidato numero uno alla presidenza della Casa Blanca, avrebbero intenzione secondo quanto riferisce stamani il ‘News of the World’ di offrire ben 200 mila sterline a settimana al giocatore per un salario annuo che arriverebbe a 10,4 milioni, quasi 12 mln di euro al cambio. Ronaldo, che attualmente percepisce 120 mln di sterline ogni sette giorni, allungherebbe anche il suo matrimonio con lo United per altre due stagioni fino al giugno del 2014, guadagnando la vetta dei ‘paperoni’ della Premier League davanti a Robinho, Terry e Gerrard.

Negli ultimi mesi il rapporto fra il Pallone d’Oro e i Campioni del Mondo sembra rinsaldato dopo le turbolenze della scorsa estate: “Cristiano vuole chiarezza sul suo futuro – ha fatto sapere una fonte vicina a Ronaldo – Lui ha deciso di rimanere in estate solo per un’altra stagione, ma ora le cose stanno cambiando perché si è reso conto che il Manchester può soddisfare tutte le sue ambizioni”. Da Madrid si rassegneranno a questo nuovo scenario…? Solo il tempo svelerà il futuro del 23enne asso di Madeira: resterà ad Old Trafford o saranno gli aficionados merengues del Bernabeu ad applaudire le sue gesta…? Tra poco l’arcano sarà svelato…


Fonte: Calciomercato.it

Booking.com