Calcio Italiano Serie A Paulo Sousa elogia la Fiorentina: «Giocato da campioni»

Paulo Sousa elogia la Fiorentina: «Giocato da campioni»

457

Paulo SousaSono molto orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dimostrato qualità, personalità e carattere in una partita che non è stata per niente facile. Hanno giocato veramente bene, da campioni. Sono contentissimo per la squadra, ha fatto di tutto per vincere la partita. Alla fine siamo andati ad applaudire i tifosi, ci hanno aiutato e hanno fatto di tutto, se lo meritano“. Paulo Sousa commenta così il 4-2 subito a San Siro dall’Inter.

Se è un risultato giusto? Il risultato alla fine è stato questo. Complimenti all’Inter. Noi abbiamo fatto una partita da campioni. Noi abbiamo l’ambizione di lottare contro tutto e tutti e fare il miglior calcio possibile che si riesce a fare cercando di vincere le partite“.

Ribadendo di essere “molto orgoglioso come allenatore“, Sousa elogia i suoi perché “credono in tutto quello che facciamo, nonostante le difficoltà in cui ci mettono diversi avversari noi cerchiamo di giocarla fino in fondo, cercando di vincere le partite. A ogni errore veniamo subito penalizzati, i ragazzi continuano a crederci e a crescere, vanno contro tutti gli avversari per andare a vincere le partite“.

Booking.com