Calcio Mercato PAZZESCO REAL: OFFERTA GALATTICA PER IBRA

PAZZESCO REAL: OFFERTA GALATTICA PER IBRA

848

Lo svedese potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione

IbrahimovicAdesso è probabile che il mal di pancia di Zlatan Ibrahimovic diventi improvvisamente lancinante. Perchè se è vero che lo svedese vuole lasciare l’Italia dopo 5 anni di Scudetti e delusioni europee, ecco che dalla Spagna arriva l’offerta a cui è impossibile dire di no.

CHIAMATA REAL Il Real Madrid è pronto a coprire d’oro Zlatan Ibrahimovic. Dopo le dichiarazioni del bomber dell’Inter di qualche giorno fa, in cui ipotizzava un addio ai nerazzurri a fine campionato per cercare stimoli nuovi altrove, c’è chi ha deciso di passare immediatamente ai fatti. Nonostante la moderata tranquillità espressa sulla questione Ibra sia da Josè Mourinho che da Massimo Moratti, infatti, il futuro dell’ex attaccante di Ajax e Juventus è sempre più lontano dalla Pinetina: ad Ibrahimovic sarebbe giunta  un’offerta pazzesca da parte dell’entourage di Florentino Perez, prossimo presidente del Real Madrid. Una proposta davvero indecente, visto che si parla di 15 milioni di euro a stagione, pari cioè a quanto messo sul piatto dal Manchester City a gennaio per avere Kaká. “Sarò onesto: ho un contratto con l’Inter e sono molto felice qui – aveva detto Ibrahimovic – ma allo stesso tempo ora vorrei provare qualcosa di nuovo, perché sono in Italia da cinque anni”: ora queste parole di Ibra potrebbero avere un seguito nefasto per i tifosi dell’Inter.

ELEZIONI Il 14 giugno si svolgeranno nella capitale spagnola le elezioni per decretare il nuovo presidente della Casa Blanca, con i due principali candidati che sono Ramon Calderon e Florentino Perez. Quest’ultimo è dato già per sicuro vincente e, se dovesse essere rieletto, tornerà alla politica della sua vecchia presidenza, fatta di acquisti “galattici”. I nomi principali per il grande colpo ad effetto della prossima estate restano tre: Kaká, Ronaldo e Ibrahimovic. Quello che però spaventa tutte le big d’Europa è che Perez avrebbe a disposizione più di 300 milioni di euro, con la logica conseguenza che potrebbe addirittura portare al Bernabeu due tra questi grandi campioni: il brasiliano del Milan e lo svedese dell’Inter sono gli indiziati principali, mentre Cristiano Ronaldo resta l’obiettivo principale di Calderon. A questo punto, a Milano tremano tutte e due le squadre della città: dopo Ibra, infatti, chissà se ad avere il mal di pancia sarà anche Kakà…

Fonte: Calciomercato.it

CheapAdultWebcam