Calcio Italiano Serie B PESCARA-LATINA, match del rilancio: Serie B, martedì 23 settembre

PESCARA-LATINA, match del rilancio: Serie B, martedì 23 settembre

Serie B 2014PESCARA-LATINA, match del rilancio: Serie B, martedì 23 settembre. Partita fondamentale quella che si giocherà questa sera allo stadio Adriatico di Pescara. Un match che vale oro sia per i padroni di casa, sia per il Latina. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e vogliono subito provare a cambiare la rotta.

PESCARA-LATINA, match del rilancio: Serie B, martedì 23 settembre. All’Adriatico di Pescara match da spartiacque per gli abruzzesi e pontini che hanno bisogno entrambe  le squadre dei tre punti per risalire la classifica. Il Pescara in piena zona retrocessione a due punti, in cerca della prima vittoria, il Latina sta un pò meglio a quota 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi.

Qualche infortunato per mister Baroni. Non saranno del match Maniero e Salamon. Recuperati invece Caprari e Lazzari. Nonostante qualche problemino, a disposizione anche Pasquato.

Mister Mario Beretta convoca gli stessi 23 della partita scorsa persa in casa contro l’Avellino. Lo stesso allenatore ha suonato la carica in conferenza, chiedendo un pronto riscatto dopo la prestazione negativa di sabato scorso. In attacco ballottaggio Paolucci-Petagna. L’anticipo della 5^ giornata di ieri, lunedì 22 settembre tra Spezia e Carpi è terminato 1-2 con la vittoria degli emiliani. Il Carpi sale a quota 9 punti in classifica, ad una sola lunghezza dalla capolista Perugia, lo Spezia rimane fermo a quota 7 punti. le reti di Bianco e Concas per gli ospiti, di Castellani su rigore al 91′ per i padroni di casa.

Pescara-LatinaPESCARA -LATINA: PROBABILI FORMAZIONI, CALCIO D’INIZIO ORE 20:30

PESCARA: Fiorillo – Pucino – Pesoli – Zuparic – Grillo – Guana – Nielsen – Bjarnason – Politano – Melchiorri – Caprari. Allenatore: Marco Baroni.

LATINA: Farelli – Angelo – Brosco – Cottafava – Esposito – Rossi – Crimi – Sbaffo – Viviani – Paolucci – Sforzini. Allenatore: Mario Beretta.

Serie B 5^ giornata, Anticipo di lunedì 22 settembre ore 20:30

Spezia-Carpi: 1-2.

Serie B 5^ giornata, martedì 23 settembre ore 20:30.

Brescia-Lanciano

Cittadella-Pro Vercelli

Crotone-Catania

Frosinone-Avellino

Livorno-Varese

Modena-Perugia

Pescara-Latina

Ternana-Bologna

Trapani-Virtus Entella

Vicenza-Bari.

CROTONE-CATANIA,  emergenza per Sannino: Serie B martedì 23

FROSINONE-AVELLINO, a caccia di conferme: Serie B martedì 23.

Booking.com